Passa ai contenuti principali

Il mio 2019 - Il Cinema, i film.

Prima di tre parti riguardanti il cinema di questo 2019 ormai agli sgoccioli, l'anno comincia con Il Ritorno di Mary Poppins, che promette molto bene, per poi continuare con dei titoli dall'appeal decisamente caldo, parecchi film ho visto di qualsiasi decade, si va dal muto, ai film più recenti, si lo ammetto col cinema sono ingorda, e da questo blog lo potete constatare anche voi - i miei acquisti su amazon ne sono la prova evidente ndr - tra i film che mi hanno colpita maggiormente e sono tantissimi, segnalo

Tra i film recenti

Hotel Artemis
Midsommar
Vice
Se questa strada potesse parlare (mio nuovo acquisto in bd)
Boy Erased
Morto Stalin Se ne fa un altro
In Guerra per Amore
Ted Bundy - Fascino Criminale
Il Traditore
Climax
I Fratelli Sister
Gloria Bell
La Stanza delle Meraviglie

Film degli anni settanta visti quest'anno, ecco i titoli che mi sono piaciuti da matti proprio...

Pasqualino sette bellezze
Mimì Metallurgico Ferito nell'onore
L'Australiano
Professione Reporter
In Cerca di Mr Goodbar
Giù la Testa
Fuga di Mezzanotte
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto


E si prospetta uno special dedicato alla grande Lina Wertmuller l'anno prossimo, spero

Anni ottanta, ecco i film che mi sono piaciuti

The Keep
Brainstorm
L'onore dei Prizzi
Legge Criminale
Luna di miele stregata
Streets of fire
Un lupo mannaro americano a Londra
Unico indizio la luna piena (col mitico Everett McGill)
Il Settimo Continente
La Donna del Tenente Francese
L'amour Braque

Film degli anni novanta, ecco i più belli visti quest'anno

Verso il sole
Central Do Brazil
Aimee e Jaguar
La Fiammiferaia
Julien Donkey Boy
Bad Boy Bubby
The Hole
La Sottile Linea Rossa
Smoke
Blue in the face
1492 - La conquista del paradiso

2k Best movies i watched

Sognando Bekham
Domani
The Joneses
Un Posto sulla terra
Tripla Identità
L'ultimo samurai
L'altra metà dell'amore
Capitani d'aprile

A domani con la seconda parte




Commenti

  1. Tra quelli recenti ne condivido alcuni, gli altri no, ma non perché non visti la maggior parte, ma perché un po' hanno deluso ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM