Passa ai contenuti principali

Non Succede...Ma Se Succede

Una commedia che racconta il rapporto d'amore che nasce tra una giovane candidata politica e il suo vecchio amico del liceo.

Film spassosissimo, me lo sono goduto una sera chiusa nel salotto di casa mia, in tutta tranquillità, credevo fosse la solita commediola girata per far passare tempo, invece c'è molto di più del sano divertimento fine a se stesso.
L'ho trovato divertente, spensierato e sincero, molto sincero, perché mette alla berlina i soliti cliché con cui comunemente accettiamo le regole del buon vivere, mentre i personaggi se ne fregano dei pregiudizi di chi gli sta attorno, e vivono i loro sentimenti alla luce del sole.
Un piccolo film, ma capace di dire parecchie cose, sulla vita, sull'amore, sul fatto che bisogna accettare gli altri per come sono.
In base al mio punto di vista l'ho trovato molto sincero e per nulla artefatto, e la bravura dei protagonisti ne è la prova lampante.
Non è un capolavoro, ma sicuramente è un buon film, è girato bene e si vede, e soprattutto è scritto bene, è stato scritto da Liz Hannah e Dan Sterling, tratto da un soggetto di quest'ultimo.
Un film che mi ha sorpreso e che mi è piaciuto molto, una commedia fresca, originale e ispirata, e non tutti i film che escono di questi tempi hanno questi pregi, bisogna anche divertirsi ogni tanto nella vita, e questo film ti diverte nel modo giusto.


Commenti

  1. Se c'è Seth Rogen è quasi una garanzia che non è la solita commedia banale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM