Passa ai contenuti principali

Scambio Link & Banner


Per chi fosse interessato a uno scambio link ci affiliamo con siti, forum blog piuttosto frequentati così spargiamo la voce, i banners dei nostri affiliati verranno inseriti qui, in questo spazio onde tenere sempre tutto in ordine senza portare roba in homepage che deformerebbe il blog e renderebbe pesante il caricamento della pagina, la misura dei banner non fa differenza accetto misure sia 200*50 che 88*31 l'importante è esserci

Bene per poter richiedere uno scambio link o banner scrivetemi alla   email della fabbrica, ho fatto cambiamenti lafabricadeisogni@gmail.it e sistemiamo la cosa, ah non faccio scambio link con forum o siti appena nati, almeno devono essere online da 6 mesi in su ed essere molto visitati, io in media faccio come visite dalle 150 alle 200 250 visite al giorno a seconda di come tira il vento facendo al mese ora siamo a più di 5000 visite, perciò più è visitato o frequentato più avete possibilità di affiliarvi con la fabrica dei sogni ecco il nostro banner, ben presto ne farò altri...










Partners















Stracinema - Piccoli e grandi schermi

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.