Passa ai contenuti principali

Think like a man

Una commedia romantica che si differenzia dai classici del genere per il ribaltamento dei ruoli, in cui un gruppo di amici si trovano in serie difficoltà quando le donne comprano un best seller, in cui le si invita ad agire come una donna ma a pensare come un uomo...
E' logico che il gruppo di amici abituati ormai a dare tutto per scontato non sa come comportarsi, ma sarà il libro stesso, che ha aiutato le loro donne a ribaltare i ruoli a dare la soluzione adatta e giusta  e conosceranno meglio le loro donne...riusciranno a rapportarsi con loro in maniera equilibrata imparando a non dare per scontato il rapporto?
Un film che è tratto da un libro veramente scritto e pubblicato, che sottolinea la difficoltà dei rapporti amorosi e la facilità con cui si da per scontato tutto quanto, infatti quando si sta con una persona, la si è conquistata e via dicendo, poi la si da per scontata, senza però pensare che quella persona  ha una testa pensante, e oltre questo che vive anche quando è stata conquistata, perciò i maschietti devono impegnarsi di più per mandare avanti il rapporto amoroso.
Un film divertentissimo che descrive le difficoltà del rapporto d'amore, e l'intelligenza delle donne nel capire qunato sono limitati avvolte gli uomini, allora sono pronte a spartire loro una sonora lezione, come se gli uomini vengono da marte e le donne da venere? Quel libro è superato, ma il linguaggio dei sentimenti resta diverso per quanto riguarda uomini e donne, che sono diversi ma sono simili...
I nostri amici capiranno cosa vuol dire stare nei panni delle donne, se pensano come un uomo e cercheranno di andare loro incontro...l'amore è imprevedibile ma allo stesso tempo è giusto capirsi per incontrarsi e a marsi, d'altronde il linguaggio maschile e femminile si possono incrociare per poter vivere, basta solo che gli uomini si  avvicinano al mondo femminile, ma quanti di loro riusciranno a farlo?
Un film appetitoso, che mescola i generi e ribalta i ruoli, come si troverebbero i maschietti se si troverebbero nel ruolo femminile soprattutto quando la donna pensa come loro?
APPETITOSO


Commenti

  1. Cara Arwen, appaghiamo l'appetito e andiamo a vederlo!

    RispondiElimina
  2. Si un filmetto carino, ma niente di speciale secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un buon prodotto di intrattenimento ma niente di che, cmq fa divertire e non poco eh? ^_^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM