Passa ai contenuti principali

Horror Stories - Antrum


 ATTENZIONE, SE GUARDATE QUESTO FILM RISCHIATE DI MORIRE!!!
Sul serio, non sto scherzando, infatti io sono morta e scrivo in forma di spirito dal mio portatile.................................................
Be' avete capito che vi ho fatto uno scherzo non è vero?
Infatti sono viva e vegeta, ho visto questo film maledetto e non è successo niente, ho visto questo film con un po' di timore che potesse succedere davvero qualche cosa, ma ovviamente non è successo niente.
La nomea di film maledetto è stata creata ad hoc per scioccare il pubblico e attirare l'attenzione su di esso.
Ovviamente è tutto falso, non ci vuole poi molto a capirlo, i titoli sono in cirillico, l'attrice protagonista è nata nel 1991, e a quanto si dice, gli attori recitano in inglese...fate due più due e capirete che è un vero e proprio creepypasta, creato dai due registi per attirare l'attenzione, un po' come è successo 21 anni fa con The Blair Witch Project.
Si tratta di un documentario falso, che racconta di un film del 1979, che racconta la storia di due fratelli che se ne vanno in un bosco per cercare di portare il loro cane sulla terra, perché credono che sia all'inferno.
Allora i due ragazzi scavano una buca nel punto esatto dove si trova la porta dell'inferno e dove capitano un sacco di cose.
Ovviamente il film comincia dopo il documentario introduttivo, dove dei falsi produttori, che in realtà sono attori, raccontano di questo ritrovamento e che in un cinema si è scatenato un incendio dopo la sua proiezione, di gente che è impazzita dopo aver mangiato dei popcorn con lsd.
Insomma una storia creata ad arte per attirare il pubblico e farlo rischiare sulla propria pelle la vita, ma ovviamente non ci vuole molto per capire che è una storia completamente inventata di sana pianta, ed è stata inventata talmente bene da farti stare col fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Per quanto riguarda la trovata geniale dei due registi, funziona a meraviglia, ed è nuova e intrigante, e le scene nel film sono state create davvero in modo che sembrasse un film girato alla fine degli anni settanta, quindi lode ai due registi.
Se lo volete vedere, fatelo, ma non vi preoccupate, non vi succederà niente dopo la visione.



Commenti

  1. A me è piaciuto anche per la riflessione che intavola sul potere della suggestione, quella del bambino e quella dello spettatore.

    RispondiElimina
  2. Che m....di film!
    L’ho capito quando è entrato in scena lo scoiattolo che ci si stava a prendere per il c...😂!
    Comunque il risultato è che molto facile dimenticarlo.
    Ciao e buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tutto è costruito da questa paura che possa succedere qualcosa, il film in se non è spaventoso, ha questa cosa che se lo guardi muori, un espediente molto ben studiato in effetti xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM