Passa ai contenuti principali

#LaPromessa2020 - Gli Incredibili 2

 

Ecco a voi la seconda avventura di Gli Incredibili.
Questa volta la famiglia Parr deve dividersi, con Bob ovvero Mr Incredibile che deve fare il mammo mentre Helen, ovvero elastigirl, è stata chiamata per una missione per fermare il videoipnotizzatore.
Ci saranno parecchie sorprese e smascherare il supercattivone non sarà mica una passeggiata.
Diciamoci la verità, questo secondo capitolo è una vera figata, forse il finale è un po' scontato ma nulla toglie che questo franchise è sorprendente e travolgente dalla prima all'ultima scena.
La famiglia Parr, tutti supereroi, devono fare i conti anche con i nuovi poteri del piccoletto di casa jack jack, che sarà di grande aiuto verso il finale.
La vera protagonista della seconda puntata delle avventure della famiglia di supereroi più ganza della storia è lei Elastigirl, l'ho adorata soprattutto nella scena in cui ferma il treno in corsa e si accorge che l'autista è stato ipnotizzato, e anche la sua lotta con Mr incredibile quando viene ipnotizzata dalla persona che vuole fermare la liberazione dei supereroi da parte di chi vuole togliergli l'illegalità, ma non mi dilungo molto perché potrei rivelare informazioni che rovinerebbero la sorpresa a chi non l'ha visto.
E così, i Parr, si ritroveranno più uniti che mai, a sconfiggere chi vuole ostacolare il bene fatto dai supereroi, ci riusciranno?
La piccola Violetta, si trova alle prese della sua prima cotta adolescenziale, e il ragazzo di cui è invaghita scopre il suo segreto ma, ci pensano altre persone a cancellargli la memoria...fino a che non convince il padre e il suo amico a restituirgli la memoria e ripristinare il tutto.
Sono molto affezionata a questi due film, e devo dire che vedere il secondo capitolo mi ha divertita maggiormente, perché è stato come riabbracciare vecchi amici.
Gli incredibili ormai sono una famiglia cult dei cartoons, e spero che un giorno girino il terzo capitolo che ovviamente guarderò.
Questo secondo capitolo arrivato 14 anni dopo il primo, mi è piaciuto tantissimo, e ne consiglio la visione, sia a grandi che piccini, amo i film d'animazione e se sono fatti bene è un piacere guardarli.
Buona Visione.



Commenti

  1. L'idea di un sequel diretto a distanza di tanti anni un azzardo, tuttavia scommessa vinta, perfettamente in linea col primo e ugualmente riuscito ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM