Se cercate una commedia scoppiettante, incentrata su dei detectives che devono controllare alcune donne per via dei loro compagni e mariti che sospettano dei tradimenti e gli stessi detectives, si innamorano di loro, allora con E tutti risero, avete trovato la commedia giusta....penultimo appuntamento con la promessa per quest'anno, stasera vedo l'ultimo film che recensirò domani, come è andata? Stay tuned!!
Peter Bogdanovich è un regista che apprezzo molto, per il gusto surreale delle pellicole che dirigeva, per gli equivoci che ne scaturivano e per il divertimento sempre presente in ogni sua opera.
E tutti risero appartiene proprio al filone della commedia degli equivoci, dove tutti i protagonisti si imbattono in donne di cui si innamorano e devono fare i conti con i loro compagni, dato che li hanno ingaggiati per controllarle.
Chi la spunterà? L'amore vincerà su tutto come sempre succede? O alcuni di loro avranno solo una avventura che non dimenticheranno mai?
Film divertente e scanzonato, che non smette mai di stupire lo spettatore, ha ragione Tarantino a inserirlo tra i suoi film preferiti.
Fresco, frizzante, dinamico, è un vortice che vi travolgerà dall'inizio alla fine, e non c'è nulla che può allontanarvi dalla sua visione, questo ve lo garantisco.
Tra i protagonisti figurano Ben Gazzara e Audrey Hepburn, che saranno due personaggi del film che scoprono di essere innamorati...ma come spesso succede la loro è solo una passione fugace o c'è qualcos'altro che bolle in pentola?
C'è tantissima musica che circola nella storia, divertimento e tanto altro ancora... E tutti risero è un piccolo scrigno con tantissime sorprese, provare per credere ragazzi, sono sicura che dopo la visione non lo dimenticherete tanto facilmente, io ho tentato a staccarmi durante la visione, ma ahimè, ho paura che mi abbia coinvolto dall'inizio alla fine.
Ve lo consiglio.
Buona visione.
Commenti
Posta un commento
Moderazione rimessa, NO SPAM