Passa ai contenuti principali

After 2

 

Seconda rece oggi, sono buona, voglio farvi qualche regalo in più, si vede che sono tornata in pista, quindi procediamo, per la seconda rece ho optato per After 2, si lo so cosa pensate, ma vi assicuro che è un pensiero sbagliato.
Potete pensare quello che volete, che sia stupido, che sia sdolcinato o ciò che volete voi, a me sinceramente non mi è dispiaciuto, lungi dal dire che sia un capolavoro della letteratura mondiale, è molto lontano dall'esserlo credo, io ho visto solo il film e a quello mi attengo.
Come ho detto non mi è dispiaciuto, e mi aspettavo la solita minestra riscaldata come è successo con altre saghe romantiche o pseudoerotiche uscite prima di questo.
Invece no, la storia è di intrattenimento, il classico film da popcorn piacevole e senza troppe pretese, senza infamia e senza lode che ti tiene occupato senza pensare a nulla.
Ma, dobbiamo spaccare il capello in quattro, se vi aspettate il capolavoro girate alla larga, vi posso consigliare altri film romantici decisamente migliori di questo e quelli si, che sono capolavori, ma se volete un opera di intrattenimento credo che questo sia il film giusto per passare il tempo e divertirvi, ma nulla di più.
Ogni tanto un sano e piacevole intrattenimento non fa mai male, ma non definitelo capolavoro perché non lo è.
Piacevole senza nessuna pretesa, quanto basta per una serata spensierata.



Commenti