Passa ai contenuti principali

L'editoriale della domenica

 

Una bella settimana si è conclusa, e un altra bellissima sta per arrivare, cosa accadrà da domani?
Ora, i più attenti di voi sanno che ci sono tre rassegne ferme, congelate, che ahimè non ho potuto completare per causa di forza maggiore, e i casini che ho avuto, ne voglio approfittare nei mesi estivi a cominciare da Alex De La Iglesia

Un film al giorno come si dice, toglie la rassegna di torno, quindi cercherò di recensire i film che mancano per completare la rassegna e ci vorrà sicuramente anche la prossima settimana, non mi preoccupo, anzi, mi gaso come si suol dire.

Questa settimana tornano due rubriche: la versione estiva di Horror Stories e lo speciale sul cinema Exploitation da me tanto amato, e sicuramente anche da voi che mi seguite
Novità? Per ora nessuna, forse dalla settimana prossima mi verrà in mente qualcosa, restate sintonizzati che questa estate la fabbrica non andrà affatto in vacanza (c'è stata nei mesi precedenti, quindi devo recuperare il tempo perduto) 





Naturalmente continuerà anche #LaPromessa2022, dobbiamo completare il 50% dei film visti, quindi ci saranno entro tutto l'arco del mese ovviamente altri 5 film che ho promesso di recensire, e lo farò entro la fine di giugno.
Buona settimana a tutti.
Arwen

Commenti