Passa ai contenuti principali

Crocodile

 

Ritorna dopo una lunghissima pausa (sono stata incasinata con la salute ndr) la rassegna dedicata a Tobe Hooper, che ho immente di prolungare con alcuni film per la tv che ha diretto e che mano a mano guarderò e recensirò, più altre chicche che se visitate la pagina sono già elencate.
Personalmente ho pensato a Crocodile  come un film uscito direct to video, non è che sia un brutto film, però conoscendo il suo autore, mi aspettavo molto di più.
Il mio giudizio sul film è senza infamia e senza lode, si guarda bevendo una birra con gli amici e cercando di non spaventarsi più di tanto.
Un film da popcorn, che, però Tobe Hooper gira molto bene, il livello tecnico del film è ineccepibile dobbiamo ammetterlo, è il plot narrativo che mi ha fatto storcere il naso.
Essendo un film a basso costo sicuramente, anche gli effetti speciali sono dozzinali, ma, come fa paura quel coccodrillo, non mi ha fatto paura neanche anaconda tanto per dire.
Ecco, quella vacanza con gli amici si rivela una avventura terribilmente complicata per i nostri eroi, che devono salvarsi le chiappe letteralmente dal coccodrillo che rischia di papparseli tutti.
C'è un motivo perché accade quello che accade e lo si scoprirà verso la fine, che ovviamente non vi anticipo.
Film semplice senza pretese, da guardare con gli amici per passare tempo, ma se vi aspettate altro, vi consiglio gli esordi di Tobe Hooper, quelli si che sono col botto.






Commenti

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.