Passa ai contenuti principali

L'editoriale della Domenica

 

Torna l'editoriale della domenica, dopo una settimana di pausa, cosa ci aspetta nella settimana entrante?
Orbene, dopo la settimana dedicata al cinema d'exploitation, che sta per finire, e la fine della rassegna dedicata ad Alex De La Iglesia, abbiamo da concludere un altra rassegna importante, quella di Tobe Hooper


Tobe Hooper torna con i suoi ultimi tre film, ovvero Crocodile, La Casa dei Massacri e Djiin, a questi film si aggiungono anche i due episodi della serie Masters of Horror, e sorpresa...

Dopo la settimana dedicata al cinema d'exploitation, ecco la settimana dedicata a Woody Allen


Il grande Woody vi terrà compagnia per una settimana con sette dei suoi film:
La Rosa Purpurea del Cairo
La Dea Dell'amore
Il Dormiglione
Crimini e Misfatti
Misterioso omicidio a Manhattan
Irrational Man
Match Point

a questi film si aggiungono anche quelli de LaPromessa2022 per arrivare a 15 film, speriamo di farcela Buona settimana a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.