Passa ai contenuti principali

La Fabrica dei sogni va in vacanza

La fabrica dei sogni va in vacanza, e vi augura in Buon natale e un felice anno nuovo, ovviamente di grande cinema, ci ritroveremo qui giorno 3 gennaio come sempre tutti i giorni con le recensioni, con tantissime sorprese e novità, intanto mi gusto il natale e il capodanno con tanta musica e allegria, ringrazio tutti gli amici che mi seguono augurando loro buone feste e soprattutto un buon capodanno, si ok la befana è anche festa ma è minore rispetto ai festoni di natale e capodanno, vabbè intanto passiate sereni le feste e mi raccomando alla linea eh? Hahahaha scherzo ovviamente un abbraccio a tutti da parte mia e di nuovo auguri di cuore.

Commenti

  1. auguri, auguri, auguri a tutti, ci vediamo il 3 gennaio...ma ogni tanto potrei fare un improvvisata per farvi una sorpresa chi lo sa XD intanto mi godo questi giorni di feste ^^

    RispondiElimina
  2. Vedo se in tua assenza riesco a vedere i film messi in lista, ma la vedo dura, dal momento che non ho ferie ed i giorni festivi sarò di sicuro a mangiare con parenti e amici ed a dare un calcio alla linea ritrovata :)
    Intanto ti auguro di passare delle belle feste, ricche di sorprese e divertimento.
    Ci vediamo il 3!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. un abbraccio anche a te Melinda :)
    e divertiti, non pensare alla linea fatte na bella magnata XD

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri! :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Buon Natale e giusta vacanza a te Arwen...

    I classici del Natale
    http://dino-freezone.blogspot.com/2011/12/i-film-di-natale-i-classici-del-periodo.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM