giovedì 22 dicembre 2011

La Fabrica dei sogni va in vacanza

La fabrica dei sogni va in vacanza, e vi augura in Buon natale e un felice anno nuovo, ovviamente di grande cinema, ci ritroveremo qui giorno 3 gennaio come sempre tutti i giorni con le recensioni, con tantissime sorprese e novità, intanto mi gusto il natale e il capodanno con tanta musica e allegria, ringrazio tutti gli amici che mi seguono augurando loro buone feste e soprattutto un buon capodanno, si ok la befana è anche festa ma è minore rispetto ai festoni di natale e capodanno, vabbè intanto passiate sereni le feste e mi raccomando alla linea eh? Hahahaha scherzo ovviamente un abbraccio a tutti da parte mia e di nuovo auguri di cuore.

10 commenti:

  1. auguri, auguri, auguri a tutti, ci vediamo il 3 gennaio...ma ogni tanto potrei fare un improvvisata per farvi una sorpresa chi lo sa XD intanto mi godo questi giorni di feste ^^

    RispondiElimina
  2. Vedo se in tua assenza riesco a vedere i film messi in lista, ma la vedo dura, dal momento che non ho ferie ed i giorni festivi sarò di sicuro a mangiare con parenti e amici ed a dare un calcio alla linea ritrovata :)
    Intanto ti auguro di passare delle belle feste, ricche di sorprese e divertimento.
    Ci vediamo il 3!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. un abbraccio anche a te Melinda :)
    e divertiti, non pensare alla linea fatte na bella magnata XD

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri! :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Buon Natale e giusta vacanza a te Arwen...

    I classici del Natale
    http://dino-freezone.blogspot.com/2011/12/i-film-di-natale-i-classici-del-periodo.html

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...