Passa ai contenuti principali

Visioni in diretta - Ash vs Evil Dead




Si comincia con un videomessaggio, per poi continuare con quello che sto vedendo, l'episodio comincia con il riepilogo della puntata precedente, per poi continuare con il viaggio in macchina di Ash e un ragazzo che scappano dai non morti...vediamo che succede

In questa puntata Ash è proprio come dice il titolo dell'episodio un esca, e deve confrontarsi con una mamma non morta...l'episodio 2 sta per finire, vi dico solo che mi sono divertita un mondo a guardarlo, perchè oltre ad essere splatter  ha una trama che ti cattura...puro horror al 100%

Aggiornamento 12 Ottobre
E' cominciato l'episodio 3, con una donna che ha disseppellito il padre di Kelly per sapere dove si trova Ash, questi invece cerca un esperto per eliminare l'incantesimo e vengono sentiti dalla donna che ha disseppellito suo padre.
Una poliziotta si mette sulle tracce di Ash e cerca di arrestarlo, ma Pablo le da un colpo di femore che le fa perdere i sensi, ora sono arrivata al punto che la poliziotta si sveglia ed è incazzatissima xD.
Episodio 3 finito, ecco quello che succede...la puntata è stata piuttosto cazzuta perchè non appena arrivano dall'esperto dell'occulto si evoca un demone, che cerca di possedere prima Ash, poi Pablo cerca di aiutarlo e il demone ci prova contemporaneamente anche con lui...finchè la donna che cercava Ash non gli da un colpo in testa con il libro necronomicon...tutto finisce bene?
Ho appena cominciato il quarto episodio, eh si, stasera li sto vedendo tutti.
Allora l'episodio comincia dove finisce il terzo episodio, con l'esperto trasformato che aggredisce la poliziotta, Ash Pablo e Kelly scappano dal male assoluto e cercano lo zio di Pablo, ora sono a casa sua...vediamo che succede...stay tuned with me and la fabbrica dei sogni ^^
Aggiornamento 13.36, Mentre mangio la pizza di ieri, sto guardando la quinta puntata, dunque continuando a parlare della quarta, Ash prende una sostanza allucinoggena e fa un rituale per scoprire come riportare all'inferno i demoni e rinchiuderceli, ma non sa che Kelly è posseduta da Eligos, come vediamo nel quinto capitolo appena cominciato, la poliziotta e la donna che ha disseppellito il cadavere del padre di kelly trovano la mano di Ash e decidono di portargliela...vediamo che succede nel quinto capitolo?
Ok, vi ho anciticipato che Kelly è posseduta, e che Ash se ne è accorto, adesso la poliziotta con l'altra stanno raggingendo il nostro eroe in macchina...stay tuned, to be continued :*
Eh si, alla fine lo zio di Pablo se ne è accorto che Ash non era il posseduto ma Kelly, in una lotta senza esclusioni di colpi, riusciranno a liberare la ragazza dal demone. Che era proprio quello che avevano evocato, e per finire, Pablo vicino al cadavere dello zio, scopre una collana con un ciondolo, caldissimo, a che cosa servirà?
In più ha confezionato una mano finta per Ash!!
Alla prossima puntata...

Commenti

  1. Non sai quanto mi sono divertito con questa serie, l'inizio poi come hai appena visto è eccezionale, ma dopo è anche meglio, buona continuazione di visione ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.