Passa ai contenuti principali

Pretty Little Liars - Stagione 4

Tornano le liars alla fabbrica, dopo l'assenza ingiustificata dell'anno scorso, con la quarta stagione, ma si raddoppierà con la quinta, che comincerà al prossimo giro.
Resta comunque un Guilty Pleasure, di quelli piacevoli che non mi perdo perchè mi tengono nonostante non sia un cult, col fiato sospeso, e questo per me basta e avanza.
Perchè direte voi?
Rispondo, semplicemente perchè ormai mi sono affezzionata ai protagonisti, soprattutto alle liars, poi voglio sapere come va a finire la storia.
Per chi mi conosce bene sa, che non lascio mai a metà un telefilm o all'inizio, tranne alcuni titoli che ho perso di vista e che spero di poter recuperare al mio meglio.
La quarta stagione si fa decisamente più interessante, ma attenzione saranno presenti spoiler, quindi per chi non ha ancora visto PLL non legga quanto segue.
Alison è ancora viva, e questo si era già capito, ma si scopre che A, ha cominciato a perseguitare lei e che qualcuno la voleva morta, perciò ha finto di morire?
Si, ad aiutarla è stata una signora, ma all'inizio questo non lo scopriremo, si scoprirà solo verso la fine, quindi chi c'è sepolto nella tomba di Alison?
Questo è un mistero che ancora non è stato svelato.
Mona si mette col fratello di Aria, e questa decisamente cerca di aprirgli gli occhi, mentre Ezra, si comporta in modo strano nonostante abbia ricominciato a vedersi con Aria.
Tutto qui?
La madre di Alison si comporta in maniera strana, e invita Emily a passare un po' di tempo a casa sua, ma allo stesso tempo sembra perseguitare Spencer per chissà quale motivo.
E Spencer, ricorderà cosa è accaduto durante il litigio con Alison? Soprattutto ora che si scoprirà abbia un problema di droga e anfetamine?
Riuscirà a risolverlo?
E Toby, scopre che la madre non si è suicidata ma che la sua morte è stata solo un incidente di percorso...questo e altri misteri che restano insoluti, ma non voglio svelarvi molto, altrimenti vi rovino la visione, gli spoiler restano per ora questi qui, fintanto la vedrete.
Resta comunque particolarmente intrigante come serie tv, anche alla quarta stagione, e i misteri continuano a intrecciarsi, scopriranno le nostre eroine chi si nasconde dietro A?
In un primo momento si vede chiaramente che Ezra potrebbe essere coinvolto, anche per via di un rapporto particolare con Mona.
Cosa nasconde veramente il nostro prof di letteratura?
Piacevole, davvero piacevole.


Commenti

  1. Sempre grandi le piccole Liars.
    E sempre trash. :)
    Anche se alla quarta stagione, da quel che ricordo, hanno cominciato a perdere un po' di colpi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? Io ho avuto l'impressione che piano piano si riprendesse un po' xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM