Passa ai contenuti principali

Pretty Little Liars - Stagione 4

Tornano le liars alla fabbrica, dopo l'assenza ingiustificata dell'anno scorso, con la quarta stagione, ma si raddoppierà con la quinta, che comincerà al prossimo giro.
Resta comunque un Guilty Pleasure, di quelli piacevoli che non mi perdo perchè mi tengono nonostante non sia un cult, col fiato sospeso, e questo per me basta e avanza.
Perchè direte voi?
Rispondo, semplicemente perchè ormai mi sono affezzionata ai protagonisti, soprattutto alle liars, poi voglio sapere come va a finire la storia.
Per chi mi conosce bene sa, che non lascio mai a metà un telefilm o all'inizio, tranne alcuni titoli che ho perso di vista e che spero di poter recuperare al mio meglio.
La quarta stagione si fa decisamente più interessante, ma attenzione saranno presenti spoiler, quindi per chi non ha ancora visto PLL non legga quanto segue.
Alison è ancora viva, e questo si era già capito, ma si scopre che A, ha cominciato a perseguitare lei e che qualcuno la voleva morta, perciò ha finto di morire?
Si, ad aiutarla è stata una signora, ma all'inizio questo non lo scopriremo, si scoprirà solo verso la fine, quindi chi c'è sepolto nella tomba di Alison?
Questo è un mistero che ancora non è stato svelato.
Mona si mette col fratello di Aria, e questa decisamente cerca di aprirgli gli occhi, mentre Ezra, si comporta in modo strano nonostante abbia ricominciato a vedersi con Aria.
Tutto qui?
La madre di Alison si comporta in maniera strana, e invita Emily a passare un po' di tempo a casa sua, ma allo stesso tempo sembra perseguitare Spencer per chissà quale motivo.
E Spencer, ricorderà cosa è accaduto durante il litigio con Alison? Soprattutto ora che si scoprirà abbia un problema di droga e anfetamine?
Riuscirà a risolverlo?
E Toby, scopre che la madre non si è suicidata ma che la sua morte è stata solo un incidente di percorso...questo e altri misteri che restano insoluti, ma non voglio svelarvi molto, altrimenti vi rovino la visione, gli spoiler restano per ora questi qui, fintanto la vedrete.
Resta comunque particolarmente intrigante come serie tv, anche alla quarta stagione, e i misteri continuano a intrecciarsi, scopriranno le nostre eroine chi si nasconde dietro A?
In un primo momento si vede chiaramente che Ezra potrebbe essere coinvolto, anche per via di un rapporto particolare con Mona.
Cosa nasconde veramente il nostro prof di letteratura?
Piacevole, davvero piacevole.


Commenti

  1. Sempre grandi le piccole Liars.
    E sempre trash. :)
    Anche se alla quarta stagione, da quel che ricordo, hanno cominciato a perdere un po' di colpi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? Io ho avuto l'impressione che piano piano si riprendesse un po' xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

#LaPromessa2021 - I Cugini

  Mi sono sempre chiesta com'erano i primissimi film di Claude Chabrol  regista che apprezzo molto, conosciuto con il film L'Inferno  di cui ho visto parecchi film, con la scusa della promessa per il 2021, ho deciso di mettere in cartellone uno dei suoi primi film: I Cugini .

#LaPromessa2021 - Lili Marleen

  Questo mese saranno tre i film recensiti per la promessa, anche perché non ho fatto tempo a recensire il secondo di aprile, lo faccio adesso, e spero di recensire in breve tempo anche i film di maggio. Adesso tocca a un film di Rainer Werner Fassbinder  da me amatissimo per tanti motivi e chi bazzica questi lidi sa che ho dato parecchio spazio al suo cinema, quest'anno l'ho fatto partecipare alla promessa, selezionando Lili Marleen  mi sarà piaciuto?

Presto alla fabbrica una sorpresa...

  Venghino signori venghino, se ve piace Lino Banfi, se vi siete trastullati con Edwige Fenech, e avete riso co Pierino o simili, non perdetevi la nuova rubrica dove se parla de sto cinema, no, non sono recensioni, ma ho avuto l'idea sopraffina de parlà del cinema de ggenere, o trash all'italiana, perché anche il trash vole il suo spazio perché è de culto eh? La rubrica se chiamerà   STRACULT  perchè il cult lo lasciamo agli estereofili, nella rubrica si parlerà di diversi film, solo parole e fatti soprattutto che parlano di un certo cinema che andava forte negli anni settanta ottanta o giù di lì. Ci saranno risate e ricordi a non finire, e per chi vuole partecipare mi contatti su facebook o via email o anche sotto questo post CIAOOOOO!!!