Passa ai contenuti principali

Visioni in diretta...e ora un film quale? Il Gioco di Gerald

E' appena cominciato, ora continuo con la visione, tra poco comincia il "Gioco", vediamo che succede, restate con me durante la visione?

 Ahia, il gioco è andato male e il marito è schiattato, lei grida aiuto...mi sa che questo film metterà alla prova il mio grado di sopportazione della sofferenza...

L'avevo detto che questo film avrebbe messo alla prova la mia resistenza, non si tratta di un semplice dramma, ma è un vero horror psicologico, adesso la protagonista è alle prese con le sue allucinazioni e gli incubi...soprattutto per quanto riguarda il suo passato...lo devo dire si sta rivelando una vera sorpresa questo film ^^

Devo dire che il film è un vero e proprio incubo per la protagonista, tra visioni allucinatorie, ricordi d'infanzia, non vorrei davvero trovarmi al posto suo...fa rabbrividire il fatto che è legata con le manette alla spalliera del letto e non può liberarsi, certe situazioni possono liberare cose terrificanti, mi sta venendo persino paura durante la visione.

Ragazzi, non è solo un incubo, Jessie vive un trauma del passato e questo si tramuta in un incubo dove vede riflessa accanto a se un altra se stessa, e quella scena....poi il marito che sembra un fantasma...aaaaaaaaaaarggg, basta mi arrendo non ce la faccio più...sembro magda di bianco rosso e verdone...che faccio continuo? Eddai ormai a che ci sono vado fino infondo...però che paura eh? xD

 sono quasi alla fine, manca pochissimo ormai, dai mi sbrigo che mi devo ancora fare la doccia oggi...spero che il finale sia stupendo e consono con la storia.
Come anche spero che gli incubi e le allucinazioni finiscono...a tra pochissimo con il commento sul finale :*

Scusate se lo scrivo solo adesso, il finale che non dico per non rovinarvi la sorpresa, lascia comunque un segno di speranza per la protagonista...però ci sono vari interrogativi che ti restano alla fine...riusciremo noi a trovare una risposta?
Forse lo dirò nella recensione.

Commenti