Come ti ammazzo il bodyguard

L'altra volta ero insieme a Vincent, e si parlava di come avrei dovuto fare purchè il blog avesse tante visite: lui ad un tratto mi disse, guarda tutti i film che fanno al cinema e recensiscili, ok rispondo io, così ad un certo punto andiamo su CB01, sito di riferimento che usiamo per guardare film, e seleziona questo qui, io non volevo vederlo, e avevo ragione ad un certo punto mi fa l'occhiolino e cominciamo a vederlo.


Nonostante sulla carta sia una commedia, ci ho messo una infinità di tempo per finirlo, apparte la noia mortale è un film vuoto di contenuti e così lo guardo in cagnesco e lui dopo avermi guardata negli occhi, li abbassa e poi li solleva rispondendo, avevi ragione, ad un certo punto  mi sorride, e dice, ma dai che ti importa, lo recensisci, bello o brutto che sia, almeno ci hai passato tempo.
Tempo perso.
Premetto però, essendo il mio compagno con lui non guardiamo solo questo tipo di film, è capitato che l'ha scelto lui, non è mica colpa sua se il film è una cavolata, anche perchè insieme a lui la mia cultura cinematografica è cresciuta (insieme abbiamo visto Kubrick, Tarantino, Bergman, Tarkovski, Pasolini, Polanski e tanti altri), si da il caso che per fare pausa tra un film impegnato e l'altro certi film vanno bene.
Non è il caso di questo film, mi dispiace dirlo.
E mi dispiace ancor più per un attore come Samuel L Jackson, non capisco come mai abbia scelto di recitare in questo film, lui che è un attore bravissimo e uno dei miei/nostri parafasando anche Vincent, attori preferiti.
Mi vendicherò hehe...scherzo comunque.
Non posso mica fare la guerra dei cuscini per un film così brutto. xD
Si è un film palloso, ma comunque l'ho recensito è questo che conta, il resto ha poca importanza, d'altra parte, Vincent l'ha detto, ne devi parlare nel blog, e deve esserci spazio anche per i brutti film, che, nonostante l'inutilità della pellicola, questo è il mio parere, bello o brutto che sia è solo il mio parere, fermo restando che una pellicola ha pur sempre un valore è giusto sottolinearlo.
Dovevo recensirlo ieri, ma non ci sono arrivata, così lo faccio oggi.
Comunque, se vi piacciono i film scaccia pensieri - ma per me se lasciate perdere sta robetta è meglio - e volete puro svago è il film giusto.
Se per esempio oltre alle risate volete i contenuti, allora passate ad altro.
Voto: 1


Commenti

  1. non che avessi la benché minima idea di andare a vederlo, ma non pensavo davvero me l'avresti stroncato in questo modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi è piaciuto affatto, poi il mio parere non conta niente, una pellicola vive lo stesso anche se alle persone non piace xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post più popolari