Passa ai contenuti principali

Come ti ammazzo il bodyguard

L'altra volta ero insieme a Vincent, e si parlava di come avrei dovuto fare purchè il blog avesse tante visite: lui ad un tratto mi disse, guarda tutti i film che fanno al cinema e recensiscili, ok rispondo io, così ad un certo punto andiamo su CB01, sito di riferimento che usiamo per guardare film, e seleziona questo qui, io non volevo vederlo, e avevo ragione ad un certo punto mi fa l'occhiolino e cominciamo a vederlo.


Nonostante sulla carta sia una commedia, ci ho messo una infinità di tempo per finirlo, apparte la noia mortale è un film vuoto di contenuti e così lo guardo in cagnesco e lui dopo avermi guardata negli occhi, li abbassa e poi li solleva rispondendo, avevi ragione, ad un certo punto  mi sorride, e dice, ma dai che ti importa, lo recensisci, bello o brutto che sia, almeno ci hai passato tempo.
Tempo perso.
Premetto però, essendo il mio compagno con lui non guardiamo solo questo tipo di film, è capitato che l'ha scelto lui, non è mica colpa sua se il film è una cavolata, anche perchè insieme a lui la mia cultura cinematografica è cresciuta (insieme abbiamo visto Kubrick, Tarantino, Bergman, Tarkovski, Pasolini, Polanski e tanti altri), si da il caso che per fare pausa tra un film impegnato e l'altro certi film vanno bene.
Non è il caso di questo film, mi dispiace dirlo.
E mi dispiace ancor più per un attore come Samuel L Jackson, non capisco come mai abbia scelto di recitare in questo film, lui che è un attore bravissimo e uno dei miei/nostri parafasando anche Vincent, attori preferiti.
Mi vendicherò hehe...scherzo comunque.
Non posso mica fare la guerra dei cuscini per un film così brutto. xD
Si è un film palloso, ma comunque l'ho recensito è questo che conta, il resto ha poca importanza, d'altra parte, Vincent l'ha detto, ne devi parlare nel blog, e deve esserci spazio anche per i brutti film, che, nonostante l'inutilità della pellicola, questo è il mio parere, bello o brutto che sia è solo il mio parere, fermo restando che una pellicola ha pur sempre un valore è giusto sottolinearlo.
Dovevo recensirlo ieri, ma non ci sono arrivata, così lo faccio oggi.
Comunque, se vi piacciono i film scaccia pensieri - ma per me se lasciate perdere sta robetta è meglio - e volete puro svago è il film giusto.
Se per esempio oltre alle risate volete i contenuti, allora passate ad altro.
Voto: 1


Commenti

  1. non che avessi la benché minima idea di andare a vederlo, ma non pensavo davvero me l'avresti stroncato in questo modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi è piaciuto affatto, poi il mio parere non conta niente, una pellicola vive lo stesso anche se alle persone non piace xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM