Passa ai contenuti principali

Riviera - Stagione 2


 Seconda stagione appena terminata.
Dunque, dove eravamo rimasti? Si, Georgina ha ucciso Adam, e il delitto innescherà un effetto domino che ingoierà tutta la famiglia Clios. Constantine è ancora vivo, ad assisterlo c'è una sua vecchia fiamma da cui ha avuto due gemelli Daphne e Nico.
Attenzione se non avete ancora visto neanche la prima stagione non leggete quanto segue!!!
La stagione numero due comincia dove finisce la prima stagione, Georgina viene salvata da Daphne e da suo marito - guarda caso - ma c'è un suo vecchio amico che intende presentarle un giovane artista che viene trovato morto dopo la mostra dentro una bara di cristallo.
Da subito i sospetti ricadono su Georgina, che deve raccogliere prove della sua innocenza.
Nel frattempo l'assenza di Adam pesa sulle teste della famiglia, che si vedono quasi portare via la banca di loro proprietà.


Nico dimostra di non avere occhi e mani che per Adriana, Christos capisce e dice a sua sorella di non essere daccordo con questo suo rapporto.
Irina scopre che Adam è morto e ha un violento scontro verbale con Georgina che ammette la sua colpevolezza, ma la prima dice che deve fare ciò che le viene detto, altrimenti la mette nei guai, da questo momento le cose prenderanno una brutta piega...e precipitano con la morte di Constantine per mano di Nico che ha scoperto di essere figlio naturale insieme a sua sorella gemella.
Seconda stagione che segue la prima, forse un po' meno interessante della stagione precedente ma altrettanto avvincente.
In questa stagione - uno dei pregi ovviamente - scopriremo il lato oscuro di Georgina, anche grazie a frammenti del suo passato, questo avviene con la morte del padre, che innesca i sospetti di Adriana sulla scomparsa di Adam.
Nella seconda stagione i colpi di scena non sono molti, però quello che più colpisce è che stavolta la storia è incentrata su Georgina, e scopriamo passo dopo passo la sua crudeltà.
Un antieroina con i controcaxxi possiamo dire.
Il finale è sconvolgente, non vi anticipo nulla, però vi fa ridimenzionare parecchi personaggi che nella prima stagione ti stavano antipatici.
A me Riviera continua a piacere, e guarderò anche la terza stagione, che arriverà tra qualche mese.






Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

#LaPromessa2021 - I Cugini

  Mi sono sempre chiesta com'erano i primissimi film di Claude Chabrol  regista che apprezzo molto, conosciuto con il film L'Inferno  di cui ho visto parecchi film, con la scusa della promessa per il 2021, ho deciso di mettere in cartellone uno dei suoi primi film: I Cugini .

#LaPromessa2021 - Lili Marleen

  Questo mese saranno tre i film recensiti per la promessa, anche perché non ho fatto tempo a recensire il secondo di aprile, lo faccio adesso, e spero di recensire in breve tempo anche i film di maggio. Adesso tocca a un film di Rainer Werner Fassbinder  da me amatissimo per tanti motivi e chi bazzica questi lidi sa che ho dato parecchio spazio al suo cinema, quest'anno l'ho fatto partecipare alla promessa, selezionando Lili Marleen  mi sarà piaciuto?

Presto alla fabbrica una sorpresa...

  Venghino signori venghino, se ve piace Lino Banfi, se vi siete trastullati con Edwige Fenech, e avete riso co Pierino o simili, non perdetevi la nuova rubrica dove se parla de sto cinema, no, non sono recensioni, ma ho avuto l'idea sopraffina de parlà del cinema de ggenere, o trash all'italiana, perché anche il trash vole il suo spazio perché è de culto eh? La rubrica se chiamerà   STRACULT  perchè il cult lo lasciamo agli estereofili, nella rubrica si parlerà di diversi film, solo parole e fatti soprattutto che parlano di un certo cinema che andava forte negli anni settanta ottanta o giù di lì. Ci saranno risate e ricordi a non finire, e per chi vuole partecipare mi contatti su facebook o via email o anche sotto questo post CIAOOOOO!!!