Passa ai contenuti principali

Scegli la Rassegna cinematografica per Novembre

Ho deciso che la rassegna di novembre la decidono i lettori de la fabrica dei sogni chi volete che approfondiamo tra le nostre pagine

Dario Argento















Wes Craven


















George Romero














Tre autori horror per eccellenza, a me personalmente per ora ho voglia di brividi, di terrorizzarmi, quindi mi piacerebbe fare una rassegna su un autore horror che ha fatto la storia del cinema, quale autore horror volete che sia il protagonista tra le pagine de la fabrica dei sogni per novembre?
A Ottobre ho scelto Cronenberg perchè esce il suo nuovo film, ma a novembre l'autore lo scegliete voi si vota fino al 31 ottobre.

Commenti

  1. votato argento, con un po' di cattiveria... ahah!
    ciao :)

    RispondiElimina
  2. ciao, argento è uno dei miei autori preferiti, quindi sono contenta che l'hai votato...

    RispondiElimina
  3. voto Romero per riportare in auge un pò di zombie dall'oltretomba!!

    RispondiElimina
  4. non dimenticare di votare al sondaggio non sul post hahaha

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM