giovedì 28 agosto 2014

Arwen al Cinema del 28/08/14

Seconda puntata della rubrichetta che segnala le uscite cinematografiche, che nella settimana prossima - tempo permettendo e se riesco a vederli i film - saranno recensiti i film che sto per elencare, dunque cominciamo:

Mud - di Jeff Nichols

Commento: Mmhh, il film è arrivato da noi con due anni di ritardo, ma già la trama mi intriga parecchio, gli darò un occhiata se riesco a vederlo, così lo recensisco perchè mi ispira parecchio, vedremo se soddisfa le aspettative.


Planes 2 - di Roberts Gannaway

Commento: Hehehe, devo recuperare il primo, questo ovviamente lo metto in cantiere per una visione, casomai l'altro lo metto in lista d'attesa o li sposto tutti e due tra una settimana esatta, non lo so, ma ai film d'animazione una chance gliela si da sempre....quanto mi piacciono i film d'animazione xD.


Il fuoco della vendetta - di Scott Cooper

Commento: Questo film non me lo lascio scappare, perchè secondo me ha tutte le carte in regola per piacermi, il che è già un punto a suo favore, la trama mi ispira, gli attori che mi piacciono ci sono pure, compreso Christian Bale, direi che in settimana troverete la recensione di questo film insieme a Mud, andata, ci siamo, film segnato.

Under The Skin - di Jonathan Glazer

Commento: Sono un po' confusa riguardo a questo film, ma una chance gliela voglio dare, potrebbe pure piacermi, vedremo, intanto lo segno per la visione, potrebbe pure essere una sorpresa o un immensa cavolata poco importa, la fantascienza è un genere che mi piace, quindi andata, in settimana verrà recensito insieme agli altri due :)

Quel momento imbarazzante - di Tom Gomican

Commento: A una commedia non si dice mai di no, eppure questo film mi sa già di roba trita e ritrita, forse lo metto in panchina per un futuro recupero, magari quando non ho nient'altro di interessante da vedere...vediamo.

Pazza Idea - di Panos H Koutras

Commento: Questo film non me lo lascio proprio scappare, speriamo di trovarlo e vederlo,  perchè oltre ad essere un film che ha partecipato a Cannes, viene dalla Grecia, e ultimamente gli ellenici sfornano film che fanno concorrenza ai tanti blockbusters vuoti e sensa senso usciti al cinema, intanto incrocio le dita, non si sa mai xD.

The Stag - Se sopravvivo mi sposo - di John Butler

Commento: Mmmh non lo so, seconda commedia in uscita - e dopo cattivi vicini ci vado cauta nell'esprimere un parere preventivo - potrebbe essere divertentissima come una cavolata non so, magari la metto in panchina per una futura visione, non mi convince molto come film vedremo.

La Ragazza del dipinto - di Amma Asante

Commento: Sembra il classico drammone tratto da una storia vera sul razzismo, così a pelle non mi dice nulla, ma potrebbe essere una sorpresa, vedremo una chance gliela voglio dare, speriamo che mi piaccia :)
Film segnato: questa settimana dovrò fare i salti mortali per vedere i film hahaha, e forse è meglio che li metto in lista e piano piano li recensisco xD

One on One - di Kim Ki-Duk

Commento: Maledetto Kim, non riesco mai a vedere i tuoi film quando escono al cinema, a peggiorare il tutto è che sei un autore che sto approfondendo, la trama è vontrieriana come sempre - ma quanto ce fai soffrì eh? Sadico cattivone che non sai altro hahaha xD - ovviamente scherzo ;) non prendete per oro colato quello che scrivo, perchè il grande Kim Ki-Duk è un autore con le contropalle, per questo lo sto approfondendo, e spero vivamente di vedere questo film, altrimenti in panchina per un futuro recupero...ma spero di vederlo presto xD.


Oookay, questa settimana dovrò fare i salti mortali per recensire in tempo, cercherò di organizzarmi al meglio, intanto più tardi guardo Dragon Trainer 2 che recensirò subito dopo la visione, e con questa rubrichetta, ci vediamo giovedì prossimo, buon cinema a tutti e soprattutto buone visioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...