Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 28/08/14

Seconda puntata della rubrichetta che segnala le uscite cinematografiche, che nella settimana prossima - tempo permettendo e se riesco a vederli i film - saranno recensiti i film che sto per elencare, dunque cominciamo:

Mud - di Jeff Nichols

Commento: Mmhh, il film è arrivato da noi con due anni di ritardo, ma già la trama mi intriga parecchio, gli darò un occhiata se riesco a vederlo, così lo recensisco perchè mi ispira parecchio, vedremo se soddisfa le aspettative.


Planes 2 - di Roberts Gannaway

Commento: Hehehe, devo recuperare il primo, questo ovviamente lo metto in cantiere per una visione, casomai l'altro lo metto in lista d'attesa o li sposto tutti e due tra una settimana esatta, non lo so, ma ai film d'animazione una chance gliela si da sempre....quanto mi piacciono i film d'animazione xD.


Il fuoco della vendetta - di Scott Cooper

Commento: Questo film non me lo lascio scappare, perchè secondo me ha tutte le carte in regola per piacermi, il che è già un punto a suo favore, la trama mi ispira, gli attori che mi piacciono ci sono pure, compreso Christian Bale, direi che in settimana troverete la recensione di questo film insieme a Mud, andata, ci siamo, film segnato.

Under The Skin - di Jonathan Glazer

Commento: Sono un po' confusa riguardo a questo film, ma una chance gliela voglio dare, potrebbe pure piacermi, vedremo, intanto lo segno per la visione, potrebbe pure essere una sorpresa o un immensa cavolata poco importa, la fantascienza è un genere che mi piace, quindi andata, in settimana verrà recensito insieme agli altri due :)

Quel momento imbarazzante - di Tom Gomican

Commento: A una commedia non si dice mai di no, eppure questo film mi sa già di roba trita e ritrita, forse lo metto in panchina per un futuro recupero, magari quando non ho nient'altro di interessante da vedere...vediamo.

Pazza Idea - di Panos H Koutras

Commento: Questo film non me lo lascio proprio scappare, speriamo di trovarlo e vederlo,  perchè oltre ad essere un film che ha partecipato a Cannes, viene dalla Grecia, e ultimamente gli ellenici sfornano film che fanno concorrenza ai tanti blockbusters vuoti e sensa senso usciti al cinema, intanto incrocio le dita, non si sa mai xD.

The Stag - Se sopravvivo mi sposo - di John Butler

Commento: Mmmh non lo so, seconda commedia in uscita - e dopo cattivi vicini ci vado cauta nell'esprimere un parere preventivo - potrebbe essere divertentissima come una cavolata non so, magari la metto in panchina per una futura visione, non mi convince molto come film vedremo.

La Ragazza del dipinto - di Amma Asante

Commento: Sembra il classico drammone tratto da una storia vera sul razzismo, così a pelle non mi dice nulla, ma potrebbe essere una sorpresa, vedremo una chance gliela voglio dare, speriamo che mi piaccia :)
Film segnato: questa settimana dovrò fare i salti mortali per vedere i film hahaha, e forse è meglio che li metto in lista e piano piano li recensisco xD

One on One - di Kim Ki-Duk

Commento: Maledetto Kim, non riesco mai a vedere i tuoi film quando escono al cinema, a peggiorare il tutto è che sei un autore che sto approfondendo, la trama è vontrieriana come sempre - ma quanto ce fai soffrì eh? Sadico cattivone che non sai altro hahaha xD - ovviamente scherzo ;) non prendete per oro colato quello che scrivo, perchè il grande Kim Ki-Duk è un autore con le contropalle, per questo lo sto approfondendo, e spero vivamente di vedere questo film, altrimenti in panchina per un futuro recupero...ma spero di vederlo presto xD.


Oookay, questa settimana dovrò fare i salti mortali per recensire in tempo, cercherò di organizzarmi al meglio, intanto più tardi guardo Dragon Trainer 2 che recensirò subito dopo la visione, e con questa rubrichetta, ci vediamo giovedì prossimo, buon cinema a tutti e soprattutto buone visioni.

Commenti