Passa ai contenuti principali

Happy Birthday Fabbrica dei sogni



Non poteva mancare il post scritto dalla sottoscritta, ed ecco che festeggio a casa mia, il mio bloggheanno, sono passati sei anni dall'inizio di questa avventura, che ha portato tanti frutti, tanti film scoperti - anche grazie agli amici Robydick, Bradipo, J Doinel, Babol, James Ford, Il Karda, Marco Goi, Kelvin e tanti altri ancora, scusate se non li nomino tutti, probabilmente mi dimenticherò di qualche nome ma non importa, 6 anni è un traguardo importante che segna anche la maturità del blog, che da ora in avanti toccherà tutto il cinema b-movies, cult movies, slow movies, capolavori, blockbusters, cinema trash, Exploitation  film dimenticati o inediti, piccole gemme da scoprire e tanti altri ancora, il cinema è un viaggio che racchiude tutte le tipologie, in una continua crescita culturale ed emozionale, alla ricerca di tanti capolavori che aumentano giorno dopo giorno la crescita sia personale che del blog.
Ringrazio di cuore chi si è avventato tra queste pagine e mi ha consigliato film, chi mi ha criticata anche con provocazione, perchè anche quelle fanno crescere, anche se io preferisco una condivisione più pacifica e tranquilla, ma ovviamente non siamo tutti uguali xD.
Ringrazio soprattutto i tanti amici che giorno dopo giorno commentano tra queste pagine, e che ha costruito la sua crescita e soprattutto la sua vita all'amore per il cinema, tutto il cinema, anche quello che fanno in sala, perchè non si deve mai dimenticare la sala cinematografica come un luogo di culto per tutti gli appassionati di cinema che si rispettano.
Vi abbraccio di cuore a tutti e vi ringrazio, se la fabbrica è cresciuta il merito è anche vostro.
Arwen Lynch.




Commenti

  1. Tanti auguri davvero. Stasera un brindisi alla Fabbrica lo faccio volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ford e sarò ben lieta di venirti a leggere ^_^

      Elimina
  2. Auguroni cara!!!
    Nei prossimi giorni anche sul Bollalmanacco si festeggerà questo traguardone!!

    RispondiElimina
  3. buon bloggheanno, cara !!! come già ti ho detto io sono un poppante a tuo confronto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bradipuccio, ti abbraccio e ti ringrazio, e non sei un poppante :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ritardo? Naaaa, si festeggia per un mese hihihi ^_^ se vai su FICA c'è una bella iniziativa legata alla fabbrica :D

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM