Passa ai contenuti principali

Addio Capitano...

Eh no Robin, Questo non me lo dovevi fare, proprio tu ci lasci?
Quando ho saputo la notizia su facebook ho pensato a una bufala...ma purtroppo è la triste realtà.
Robin Williams era  un grande, grandissimo attore...una grandissima perdita, la rubrica ad memoriam per questa volta si trasferisce alla fabbrica, un modo per ricordare questo piccolo grande comico, che ha riempito la nostra vita di colore, ooh capitano mio capitano, ricordate il professor keating? Sarà la mia prossima recensione per ricordarlo, forse uno di questi giorni...
Intanto...So long amico, Riposa in pace.
Robin Williams (1951-2014)




Commenti

  1. Un grande davvero.
    E un grande dispiacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente, se ne è andato il papà di tutti noi nati negli anni settanta, il bimbo mattacchione, l'amico, insomma una leggenda, un icona...indimenticabile

      Elimina
  2. Non potremmo mai dimenticarlo mia cara amica..
    Aspetto con infinito piacere la tua prossima recensione!
    Un bacio serale di agosto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM