Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 21/08/14

Arwen al Cinema

ooooh ecco una bella sorpresina a cui pensavo da tempo, fare ritornare la rubrichetta delle uscite cinematografiche e trasferirla alla fabbrica, ma bando alle ciance, vediamo le uscite della settimana in sala

Dragon Trainer 2

Commento: Il primo mi era piaciuto parecchio, e credo che un occhiata la darò anche a questo seguito, poi i film d'animazione mi divertono un mondo, soprattutto se fatti bene, quindi ok, andata, si va per la visione di questo secondo capitolo, in settimana lo vedrò e recensirò 


Liberaci dal male:

Commento: Ahia, zona horror, andiamoci cauti, però la trama mi incuriosisce parecchio, quindi una possibilità gliela voglio dare, non lo so può anche piacermi, vedremo se è una cavolata ormai sapete che la mia sarà una recensione al vetriolo, ma potrebbe essere pure un bel film...vedremo ;)


Hercules - Il Guerriero

Commento: Di solito i film di questo genere non mi fanno impazzire, ma potrebbe essere una tamarrata giusto per staccare tra una visione impegnativa e un altra, anche se devo dire che non mi convince molto...forse in seguito ne parlerò.

Cattivi Vicini

Commento: Eh si la commedia ci vuole, e ogni tanto ridere fa bene, questo film potrebbe essere esilarante o stupido, o pure demenziale, poco importa, me lo guardo perchè mi ispira parecchio, speriamo che mi fa divertire pure...se non me piace glie metto 2 e non scherzo xD

Step Up All In

Commento: Mmmmh, mi sa che lo salto, non mi convince per niente, non so, poi ultimamente questi film sul ballo sembrano tutti uguali, e spuntano su come funghi, quindi due di picche per ora, se in futuro me lo voglio guardare (forse) sarà solo se avrò esaurito tutti i film che devo guardare xD


Ok, vi piace questa rubrichetta? Ci vediamo giovedì prossimo mi raccomando e non mancate con le mie previsioni sulle uscite al cinema :)

Commenti

  1. uscite fiaccucce quelle delle ultime settimane al cine.
    dei film in questione ho visto solo Hercules e devo dire che, pur essendo partita con una dose robusta di pregiudizi, almeno in parte mi sono ricreduta. il genere resta comunque non il mio genere, ma l'attore protagonista è davvero bravo a non farsi trascinare dall'effetto macchietta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, allora + avanti gli darò un occhiata :) Io ho visto cattivi vicini non male come film ma mi aspettavo di più, e ieri liberaci dal male che è stato una cocente delusione...ancora aspetto un horror decente...e forse le mie sono solo illusioni xD

      Elimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Asia Fermati finchè sei ancora in tempo

Ciao Asia,
Chi ti scrive è solo una poveraccia che fino a poco tempo fa credeva alla tua storia.
Se ti sto scrivendo è per dirti che alla tua storia su Weinstein non ci credo più, e quello che sto scrivendo è pura libertà d'espressione me la vuoi negare? Mi vuoi fare causa? Perché perché ormai la penso diversamente da te?
Gli abusi si denunciano subito, non si aspettano tanti anni e si sta in silenzio perché si ha paura, ma paura di che? Io al posto tuo non sarei ritornata da Weinstein, se avrei subito le molestie che dici di aver subito, peggio ancora se fossi stata violentata...ma stiamo scherzando forse?
Adesso hai azionato una reazione a catena che sta mandando a puttane la vita e la carriera non solo di Weinstein - per inciso, alle storie sulla Paltrow, la Jolie ci credo benissimo perché loro non ci hanno lavorato più come credo a Rose McGowan. - che credo sia un porco che merita di finire in galera, ma anche registi come Tornatore, accusato addirittura da un ex ragazza di …

Cineclassics - Da Qui All'Eternità

CineClassics

Dramma di ambientazione militare che è entrato nella storia del cinema per la celebre scena del bacio sulla spiaggia di Burt Lancaster e Deborah Kerr.
Una storia che colpisce, e che difficilmente dimenticherete, soprattutto per la capacità di rendere l'intensità delle scene memorabili.

Celebration Days - Sam Shepard Tribute - Non Bussare alla Mia Porta

E per finire per ora, celebro il ricordo di un attore, che non si è limitato solo a recitare, spesso ha scritto e prodotto i film in cui recitava: Sam Shepard.
Per tutti, nell'ambiente di hollywood, era una specie di nuovo Harry Miller, e così ho voluto rendergli omaggio recensendo uno dei film diretti da Wim Wenders, che per altro è uno dei miei registi preferiti.

Riguarda & Recensisci - Planet of The Apes

Riguarda & Recensisci

Penultimo appuntamento con lo special di Tim Burton legato alla rubrica Riguarda & Recensisci, che ripesca i film visti in precedenza e non ancora recensiti alla fabbrica, tra due settimane dovrebbe cominciare quello dedicato al grandissimo Stanley Kubrick, forse addirittura spostato di Venerdì o domenica per cineclassics, dato che la rassegna dedicata a Orson Welles è ormai agli sgoccioli.

Arma Letale 2

Arma letale 2
In questa nuova puntata i nostri agenti di polizia devono proteggere un importante testimone da un supercattivo, che è a capo di un organizzazione di trafficanti di droga che darà filo da torcere ai due amici poliziotti.