giovedì 21 agosto 2014

Arwen al Cinema del 21/08/14

Arwen al Cinema

ooooh ecco una bella sorpresina a cui pensavo da tempo, fare ritornare la rubrichetta delle uscite cinematografiche e trasferirla alla fabbrica, ma bando alle ciance, vediamo le uscite della settimana in sala

Dragon Trainer 2

Commento: Il primo mi era piaciuto parecchio, e credo che un occhiata la darò anche a questo seguito, poi i film d'animazione mi divertono un mondo, soprattutto se fatti bene, quindi ok, andata, si va per la visione di questo secondo capitolo, in settimana lo vedrò e recensirò 


Liberaci dal male:

Commento: Ahia, zona horror, andiamoci cauti, però la trama mi incuriosisce parecchio, quindi una possibilità gliela voglio dare, non lo so può anche piacermi, vedremo se è una cavolata ormai sapete che la mia sarà una recensione al vetriolo, ma potrebbe essere pure un bel film...vedremo ;)


Hercules - Il Guerriero

Commento: Di solito i film di questo genere non mi fanno impazzire, ma potrebbe essere una tamarrata giusto per staccare tra una visione impegnativa e un altra, anche se devo dire che non mi convince molto...forse in seguito ne parlerò.

Cattivi Vicini

Commento: Eh si la commedia ci vuole, e ogni tanto ridere fa bene, questo film potrebbe essere esilarante o stupido, o pure demenziale, poco importa, me lo guardo perchè mi ispira parecchio, speriamo che mi fa divertire pure...se non me piace glie metto 2 e non scherzo xD

Step Up All In

Commento: Mmmmh, mi sa che lo salto, non mi convince per niente, non so, poi ultimamente questi film sul ballo sembrano tutti uguali, e spuntano su come funghi, quindi due di picche per ora, se in futuro me lo voglio guardare (forse) sarà solo se avrò esaurito tutti i film che devo guardare xD


Ok, vi piace questa rubrichetta? Ci vediamo giovedì prossimo mi raccomando e non mancate con le mie previsioni sulle uscite al cinema :)

2 commenti:

  1. uscite fiaccucce quelle delle ultime settimane al cine.
    dei film in questione ho visto solo Hercules e devo dire che, pur essendo partita con una dose robusta di pregiudizi, almeno in parte mi sono ricreduta. il genere resta comunque non il mio genere, ma l'attore protagonista è davvero bravo a non farsi trascinare dall'effetto macchietta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, allora + avanti gli darò un occhiata :) Io ho visto cattivi vicini non male come film ma mi aspettavo di più, e ieri liberaci dal male che è stato una cocente delusione...ancora aspetto un horror decente...e forse le mie sono solo illusioni xD

      Elimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...