Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 21/08/14

Arwen al Cinema

ooooh ecco una bella sorpresina a cui pensavo da tempo, fare ritornare la rubrichetta delle uscite cinematografiche e trasferirla alla fabbrica, ma bando alle ciance, vediamo le uscite della settimana in sala

Dragon Trainer 2

Commento: Il primo mi era piaciuto parecchio, e credo che un occhiata la darò anche a questo seguito, poi i film d'animazione mi divertono un mondo, soprattutto se fatti bene, quindi ok, andata, si va per la visione di questo secondo capitolo, in settimana lo vedrò e recensirò 


Liberaci dal male:

Commento: Ahia, zona horror, andiamoci cauti, però la trama mi incuriosisce parecchio, quindi una possibilità gliela voglio dare, non lo so può anche piacermi, vedremo se è una cavolata ormai sapete che la mia sarà una recensione al vetriolo, ma potrebbe essere pure un bel film...vedremo ;)


Hercules - Il Guerriero

Commento: Di solito i film di questo genere non mi fanno impazzire, ma potrebbe essere una tamarrata giusto per staccare tra una visione impegnativa e un altra, anche se devo dire che non mi convince molto...forse in seguito ne parlerò.

Cattivi Vicini

Commento: Eh si la commedia ci vuole, e ogni tanto ridere fa bene, questo film potrebbe essere esilarante o stupido, o pure demenziale, poco importa, me lo guardo perchè mi ispira parecchio, speriamo che mi fa divertire pure...se non me piace glie metto 2 e non scherzo xD

Step Up All In

Commento: Mmmmh, mi sa che lo salto, non mi convince per niente, non so, poi ultimamente questi film sul ballo sembrano tutti uguali, e spuntano su come funghi, quindi due di picche per ora, se in futuro me lo voglio guardare (forse) sarà solo se avrò esaurito tutti i film che devo guardare xD


Ok, vi piace questa rubrichetta? Ci vediamo giovedì prossimo mi raccomando e non mancate con le mie previsioni sulle uscite al cinema :)

Commenti

  1. uscite fiaccucce quelle delle ultime settimane al cine.
    dei film in questione ho visto solo Hercules e devo dire che, pur essendo partita con una dose robusta di pregiudizi, almeno in parte mi sono ricreduta. il genere resta comunque non il mio genere, ma l'attore protagonista è davvero bravo a non farsi trascinare dall'effetto macchietta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, allora + avanti gli darò un occhiata :) Io ho visto cattivi vicini non male come film ma mi aspettavo di più, e ieri liberaci dal male che è stato una cocente delusione...ancora aspetto un horror decente...e forse le mie sono solo illusioni xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM