Passa ai contenuti principali

Ok Si riparte...ma con qualche cambiamento alla fabbrica

Rieccomi di nuovo dopo la pausa estiva, due settimane quasi di vacanza meritatissima, ora si riparte regolarmente a recensire film, ma con qualche accuratezza in più.
Ora mi direte, ma Arwen, ma che accuratezze devi fare ormai al blog? Parli chiaramente di tutto di più, l'accuratezza è la moderazione dei commenti, onde evitare casini inutili, quindi un controllo maggiore, per scambi tranquilli e non polemici è proprio quello che ci vuole per il blog, non tutti hanno la delicatezza di discutere con tranquillità e pacatezza, a parte questo si torna più pimpanti di prima.
La regola principale alla fabbrica è recensire il cinema a 360°, che sia blockbusters, cult movies, cinema d'essai, cinema indipendente, capolavori, b-movies e via dicendo, io sono aperta a qualsiasi tipologia di film, perchè per me ogni film merita di essere visto e recensito, anche se poi non mi piace e lo scrivo, tanto cosa credete? Una recensione è solo un parere, quindi alla fabbrica è presente il cinema come io lo vedo, perchè si sa, ognuno ha una percezione diversa di assimilare un opera cinematografica, ed è proprio questo il bello.
Ma la cosa che preferisco è discutere, condividere, con tranquillità tanto il blog è fatto per condividere la conoscenza che cresce gradatamente, come è cresciuta la mia passione per il cinema.
Anche in questi giorni di vacanza ho visto film, e saranno film che prossimamente recensirò, intanto a breve torna ospite la mitica Bolla, per recensire un altro film insieme, non vedo l'ora, poi ci sarà un omaggio dovuto al grande Robin Williams recentemente scomparso, sia mio personale, che una partecipazione al tributo organizzato con altri blogger, poi la notte horror...insomma...le sorprese non mancheranno di certo.
BEN RITROVATI A TUTTI

Ah Ps: Le vacanze torneranno, solo per qualche altro giorno, ma questa volta programmerò le rece, in modo da non lasciarvi soli soli. :)

Commenti