Passa ai contenuti principali

Questa settimana special su Robert Altman

Si, avrei dovuto fare altro lo so e lo ammetto...ma...la curiosità ha preso il sopravvento e così invece di finire l'editing ho visto film, cercherò di finirlo entro la fine della prossima settimana lo prometto...comunque sia non vi lascio soli, la prossima settimana per sette giorni consecutivi ci sarà un film al giorno diretto dal grande Robert Altman, alcuni li ho già recensiti e sono programmati.
L'appuntamento è da domani alle 17:00 quindi non mancate mi raccomando i titoli non ve li dico perché devono essere una sorpresa così come è stata una sorpresa intraprendere questo viaggio per me, non vi preoccupate le rubriche non si prenderanno una vacanza, saranno presenti e cercherò di programmarle per le otto di mattina come faccio dalla settimana che sta per concludersi...comunquesia il viaggio nel cinema di Robert Altman non si conclude questa settimana, ma sarà presente ogni weekend a partire dalla prossima con un film al giorno ovviamente, per quanto riguarda Riguarda & Recensisci, mi sa che la sposto di giovedì, che è l'unico giorno libero per i film più recenti, e domenica per i classici che rivedo.
Mi raccomando non mancate l'appuntamento per le 17:00 da domani
Un abbraccio Arwen.

Commenti