Passa ai contenuti principali

Come ti spaccio la famiglia

Magnifica, divertente comica entusiasmante unica irriverente geniale, favolosa stupenda e chi più ne ha più ne metta, sono queste le parole che mi vengono in mente per parlare di questo film, protagonista uno spacciatore che deve inventarsi una famiglia per rendersi credibile agli occhi di uno spacciatore più incasinato di lui, ma deve anche guardarsi le spalle perchè questo spacciatore cerca di incastrarlo, e ci sono pure altri due spacciatori che cercano di fargli le scarpe alla fine sarà una burla e chi voleva fregare sarà fregato coi controfiocchi.
Ok scusate il mezzo spoiler, ma non ne ho potuto farne a meno, avvolte farlo è una necessità, altre volte si può fare a meno.
Il punto forte del film? Jennifer Aniston qui è davvero bravissima, secondo me è un attrice che merita attenzione perchè è sottovalutata, la sua spogliarellista è una tipa tosta e con le palle, che sa il fatto suo, anche il resto del cast richiede attenzione.
E così nascono i Miller, che devono fare di tutto per non farsi scoprire, ma alla fine incontreranno nella loro strada uno sbirro e devono nascondere la droga che devono vendere, allora si inventano un neonato...ma ma ma...alla fine la verità verrà a galla, ma alla loro maniera, tra le scene più divertenti c'è quella del bacio in cui il "figlio" Don prova a imparare a baciare con la "madre", Rose e viene scoperto dalla ragazza di cui si è innamorato che è la figlia dell'agente dell'fbi, ma c'è anche la sorella, Casey una tipa tosta presa dalla strada in cui David Burke spaccia per sua figlia...
Tra inseguimenti, scene esilaranti e situazioni complicate, i nostri eroi impareranno una lezione della vita fondamentale, l'importanza di una famiglia, anche se fasulla, scopriranno di volersi bene davvero e formeranno un nucleo familiare più unito di tante famiglie vere.
Tra le scene esilaranti c'è quella con i  cattivoni che gli stanno sulle calcagne, e li hanno intrappolati e  Jennifer Aniston propone loro uno spettacolo di lap dance per liberarsi da loro.
Rawson Marshall Thurber è davvero un tipo da tenere d'occhio, dirige una commedia sapendo come costruirla, e rende i suoi personaggi accattivanti riuscendo nella difficile impresa di creare sia alchimia che ematia, e non è da tutti i giorni fare commedie di questo tipo.
In conclusione DA NON PERDERE
Voto: 8


Commenti

  1. tra i film più divertenti visti quest'anno..

    RispondiElimina
  2. commedia davvero divertente, la Aniston meno odiosa del solito, anzi in sto film riesce pure a starmi simpatica.
    Chi mi piace molto è Emma Roberts, non solo per l'aspetto fisico :-P ma come attrice la amo dai tempi di Scream 4, a mio avviso assai meglio della sopravvalutata zia Julia ;-)

    Cmq commedia divertentisima

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM