domenica 13 ottobre 2013

200.000 visite, grazie a tutti

200mila visite alla fabbrica dei sogni, pensate è passato solo poco più di un anno al raggiungimento delle centomila visite, e io presagii di raggiungere il doppio dei visitatori in un solo anno, anzi le ho superate di poco ma bene o male ci siamo...io lavorerò sodo per raddoppiare e arrivare entro l'anno prossimo a ben 400mila visite, e ce la metterò tutta, dovessi rivoluzionare il modo di parlare di film...hahaha, ovviamente è uno scherzo, ma bene o male mi riferivo a dare sempre e comunque il meglio di me, come faccio da 5 anni a questa parte, grazie a tutti gli amici che cliccano il blog solo per visitarlo, e a tutti coloro che commentano le recensioni, e anche a quelli che sbirciano ogni tanto...
Sapete benissimo che la fabbrica cresce man mano che passa il tempo, e per quest'anno ci sono state splendide novità, e altre novità arriveranno ancora, perchè vogliamo accontentare tutti quanti...sia i cinefili, sia chi vuole scegliere un film, sia gli appassionati di telefilm, ma per farlo c'è bisogno di voi, con i vostri suggerimenti e le vostre idee, perchè nessuno meglio del pubblico sa capire cosa è bene e cosa non lo è.
GRAZIE A TUTTI
Arwen Lynch.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...