Passa ai contenuti principali

Maze Runner 2 - La Fuga

Nella seconda puntata del franchise, Thomas e i suoi compagni dovranno cercare gli indizi della potentissima organizzazione WCKD che li ha tenuti prigionieri nel labirinto, scoprendo che era soltanto l'inizio della loro tragedia.

Il secondo capitolo si fa volere bene, certo dovete capire che si tratta di un blockbuster, perciò va bene per una serata leggera se si è in vena di vedere un film disimpegnato.
Non presenta novità di fondo, in pratica si scopre che il mondo è stato devastato da un virus che ha trasformato tutti in zombie, e dovranno capire da dove è partito questo virus...ti pareva che avrebbero inventato qualcosa di nuovo? Neanche un horror è, sarebbe stato certamente più sincero, ma è ambientato in un futuro dispotico (sai che novità, ci sono centinaia di film dello stesso genere) dove chi non è stato contagiato è stato messo dentro una roccaforte.
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere la potente organizzazione WCKD e salvarsi la pelle?
Beh se vi volete divertire accanto a un pacco di popcorn è il film ideale, se no potete vedere qualche altro film che sicuramente è più vicino ai vostri gusti, certamente non vi perdete nulla se non lo vedete.
Voto: 5


Commenti

  1. Una delle saghe recenti più inutili di sempre. Accadono cose a caso e i personaggi non hanno la minima evoluzione. Si salva solo a livello tecnico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo con te, gli preferisco di gran lunga altre saghe :)

      Elimina
  2. Da un po' di tempo ci sono in giro pellicole di questo genere ...sempre un po' le stesse.
    Devo dire sinceramente che agli inizi ero incuriosita , ora m hanno stufato un pochetto..non penso di vederlo, ma mai dire mai...
    Buon pranzo e bacione mia cara...

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM