Passa ai contenuti principali

Abduction riprenditi la tua vita

E lo devo dire, su internet questo film è stato massacrato dalla critica, e ora tocca a me massacrarlo, che bel gioco massacrare film, ma se il film in questione è tendenzialmente idiota che ci posso fare io? Allora Singleton che in passato ha diretto opere come four brothers che era un film ben riuscito, ora ci casca, e si mette a brache calate per fare un film su commissione, per cosa direte voi? Ma certo vi dico io, per fare un film incentrato su Taylor Lautner, sapete quel bel tenebroso che interpretava il licantropo in twilight? Ecco lui, si in tutto è un film costruito su misura per le fan in astinenza forzata da twilight? Forzata? Ma se Twilight esce si e no ogni anno? Bah fatto sta che questa pseudocopia mal riuscita di film di spionaggio e d'azione che a confronto se lo pappano in un boccone, persino l'ultimo capitolo di Mission impossible recentemente visto con Tom Cruise è molto meglio di questo, questo film apparte la recitazione pessima degli attori, è di  un vuoto assoluto, ma cosa vorrebbero fare un alto the bourne identity in versione teenager in crisi d'astinenza? Peccato, un vero peccato per attori a dir modo sprecati in questo film come Maria Bello e Delmort Mulroney, ma che ci fanno in questo film? Mah quando i film sono fatti per i soldi, e non per amore dell'arte cinematografica i difetti sono sempre più grandi dei pregi e si notano a ogni inquadratura e a ogni scena, mi verrebbe di rispolverare i film di...no no no ma che sto dicendo, neanche mi piace Michael bay e poi con questo film non centra un fico secco, ritornando alla recensione, un film pessimo, coaudiuvato da un regista in fase critica e da un cast di attori in cui primeggia e dovrebbe essere la star ma è soltanto un carciofo Taylor Lautner, basta, ho detto tutto, qui mi fermo, e sono stata buona...hehehe si fa per dire ovviamente!!!
La trama è una brutta copia di Bourne, ed è incentrata su un giovane che vede su un sito internet la foto di quando era piccolo, e scopre di essere stato rapito, ma ci sono criminali che gli danno la caccia e dovrà fare di tutto per impedire loro di ucciderlo e cosa più importante dovrà scoprire chi è, ci riuscirà? Se lo volete vedere fate pure....io ne sconsiglio la visione.

Commenti

Post popolari in questo blog

I Compari

Ho il piacere di cominciare una speciale rassegna dedicata al regista Robert Altman di cui la settimana scorsa ho iniziato a vedere diversi film, e, per cominciare, questa sarà una settimana tutta dedicata a lui; dalla prossima settimana l'appuntamento sarà ogni weekend.
Come primo film ho scelto di recensire I Compari con Warren Beatty e Julie Christie.

Cineclassics - Tutti Insieme Appassionatamente

Non vi preoccupate, ci sono ancora oggi, e per l'occasione recensisco uno dei classici che per un motivo e un altro ho recuperato quest'anno: si tratta del bellissimo film Tutti insieme appassionatamente.

Ciclo Horror Stories - Johnny Frank Garret's Last World

Non vi preoccupate, sono sempre qui, e il ciclo horror stories, non è ancora andato in vacanza, l'ultimo appuntamento è per giorno 19, per ora la rubrica va avanti.
Questo Johnny Frank Garrett's Last Word si presenta subito con il chiaro intento di dare allo spettatore un horror con le persecuzioni dello spirito di un condannato a morte...e ci riesce almeno fino a un certo punto.

Liebster Award 2017

Innanzitutto mi scuso per il ritardo...di parecchi mesi.
Siccome non sono ipocrita ho deciso di premiare alcuni blog che ritengo amici, diciamo a quelli che secondo me meritano più attenzione.
Rintrazio S O L A R I S e anche Pietro Saba World che ringrazio di cuore, dunque le regole

1) Ringraziare e Rispondere alle 11 domande di chi ti ha premiato
2) Premiare gli 11 blogger meritevoli che non raggiungono i 200 followers
3) comunicare la vincita agli altri bloggers premiati
4)  Proporre ai premiati altre 11 domande

Ok alloooora, rispondo alle domande di Solaris
1 - Netflix e lo streaming (Legale) fanno bene o male al cinema?
Io dico che semplicemente sostituiranno la sala cinematografica, purtroppo le nuove tecnologie metteranno al bando i vecchi cinema, io spero vivamente di no...ma la realtà dei fatti purtroppo è questa :(
2- Mentre state vedendo un film al cinema fate silenzio assoluto oppure fate commenti con il vicino di poltrona?
Il silenzio è la regola principale, nessuno mi deve dis…

Arma Letale 4

Eh si, dopo tre capitoli strepitosi, eccocci arrivati alla quarta e ultima - finora - puntata della saga Arma Letale.
Quarto episodio che, purtroppo non ha lasciato nulla di particolarmente memorabile, anche se devo dire che pur con tutti i suoi difetti mi è piaciucchiato.
E qui i nostri stanno per diventare rispettivamente Martin papà e Roger nonno, e si portano appresso il fido Leo Getz, - mitico Joe Pesci, che come spalla dei protagonisti fa scappare sempre qualche bella risata - e addirittura il genero di Roger, quasi marito della figlia che sta a sua volta per diventare papà anche lui.