Votate il sondaggio per il miglior film dei fratelli Coen

Rassegne più libere vuol dire anche partecipazione da parte di chi mi legge, dunque la rassegna dei Fratelli Coen è quasi al termine, ma abbiamo una sorpresa per i lettori della fabbrica, perchè voglio più partecipazione da parte vostra, oltre i commenti, potete eleggere il miglior film dei fratellini di Minneapolis, così scriverò un articolo aggiuntivo dedicato al film eletto dai lettori del mio blog, ci state? Vi piace l'idea? Ok, ricominciano i sondaggi per rendere la partecipazione più attiva di chi mi segue con affetto, buon divertimento e che vinca il migliore, io voto il mio preferito, qual'è? L'uomo che non c'era ovviamente!!!

Commenti

  1. Io ancora non li ho visti tutti. Ho visto però Arizona Junior e tutti quelli compresi tra Mr. Hoola Hop e Burn after reading. Scelta difficile, assai. Almeno tre o quattro titoli di livello altissimo. Però io scelgo il Dude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitico Dude, è uno dei loro film più incredibili, ma io amo tantissimo le atmosfere noir de L'uomo che non c'era, non c'è niente da fare, io sono follemente innamorata di quel film ^_^

      Elimina
  2. La scelta è ardua,anche se ammetto di non averli visti tutti.Scelgo Fargo,per l'humor "nero" e Frances McDormand che trovo adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Frances McDormand è bravissima in Fargo ed è anche una delle mie attrici preferite ^_^

      Elimina
  3. Votato (Non è un paese per vecchi). Chissà chi vincerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, anche quello è un bel film :)

      Elimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD