Rassegne più libere vuol dire anche partecipazione da parte di chi mi legge, dunque la rassegna dei Fratelli Coen è quasi al termine, ma abbiamo una sorpresa per i lettori della fabbrica, perchè voglio più partecipazione da parte vostra, oltre i commenti, potete eleggere il miglior film dei fratellini di Minneapolis, così scriverò un articolo aggiuntivo dedicato al film eletto dai lettori del mio blog, ci state? Vi piace l'idea? Ok, ricominciano i sondaggi per rendere la partecipazione più attiva di chi mi segue con affetto, buon divertimento e che vinca il migliore, io voto il mio preferito, qual'è? L'uomo che non c'era ovviamente!!!
15 anni insieme a te, viaggio nel mondo del cinema e della tv a 360 gradi
Io ancora non li ho visti tutti. Ho visto però Arizona Junior e tutti quelli compresi tra Mr. Hoola Hop e Burn after reading. Scelta difficile, assai. Almeno tre o quattro titoli di livello altissimo. Però io scelgo il Dude.
RispondiEliminaMitico Dude, è uno dei loro film più incredibili, ma io amo tantissimo le atmosfere noir de L'uomo che non c'era, non c'è niente da fare, io sono follemente innamorata di quel film ^_^
EliminaLa scelta è ardua,anche se ammetto di non averli visti tutti.Scelgo Fargo,per l'humor "nero" e Frances McDormand che trovo adorabile.
RispondiEliminasi Frances McDormand è bravissima in Fargo ed è anche una delle mie attrici preferite ^_^
EliminaVotato (Non è un paese per vecchi). Chissà chi vincerà :)
RispondiEliminaeh si, anche quello è un bel film :)
Elimina