Passa ai contenuti principali

Votate il sondaggio per il miglior film dei fratelli Coen

Rassegne più libere vuol dire anche partecipazione da parte di chi mi legge, dunque la rassegna dei Fratelli Coen è quasi al termine, ma abbiamo una sorpresa per i lettori della fabbrica, perchè voglio più partecipazione da parte vostra, oltre i commenti, potete eleggere il miglior film dei fratellini di Minneapolis, così scriverò un articolo aggiuntivo dedicato al film eletto dai lettori del mio blog, ci state? Vi piace l'idea? Ok, ricominciano i sondaggi per rendere la partecipazione più attiva di chi mi segue con affetto, buon divertimento e che vinca il migliore, io voto il mio preferito, qual'è? L'uomo che non c'era ovviamente!!!

Commenti

  1. Io ancora non li ho visti tutti. Ho visto però Arizona Junior e tutti quelli compresi tra Mr. Hoola Hop e Burn after reading. Scelta difficile, assai. Almeno tre o quattro titoli di livello altissimo. Però io scelgo il Dude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitico Dude, è uno dei loro film più incredibili, ma io amo tantissimo le atmosfere noir de L'uomo che non c'era, non c'è niente da fare, io sono follemente innamorata di quel film ^_^

      Elimina
  2. La scelta è ardua,anche se ammetto di non averli visti tutti.Scelgo Fargo,per l'humor "nero" e Frances McDormand che trovo adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Frances McDormand è bravissima in Fargo ed è anche una delle mie attrici preferite ^_^

      Elimina
  3. Votato (Non è un paese per vecchi). Chissà chi vincerà :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM