venerdì 20 novembre 2015

Paranormal Experience 3D

Non c'è bisogno di dire molto su questo film.
Questo per dimostrarvi che non è che sia tutta questa rivoluzione, di storie simili o verosimili ce ne sono a migliaia e anche fatte meglio di questo obbrobrio che sinceramente è di una noia mortale.
Il classico gruppo di adolescenti sfigati che fanno un esperimento e vengono tormentati da uno spirito cattivo, quante volte l'abbiamo visto un film del genere? Quante volte abbiamo assistito ai soliti clichè triti e ritriti di storie ripetitive che non offrono nulla di nuovo ma soltanto scelte stilistiche fini a se stesse che ripetono fino allo spasimo ciò che altri hanno presentato prima di loro?
Di film fotocopia siamo effettivamente sturi, e questo è uno di quelli e naturalmente fanno male.
Evitabile.
Voto: 3


2 commenti:

  1. Immagino sarà pieno di effettacci buoni solo per sfruttare un orrido 3D, come da titolo. Ne starò ben lontana!

    RispondiElimina
  2. Quella X random nel titolo poi non fa certo venire voglia, diffidare dal 3D alla fine del titolo ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...