Passa ai contenuti principali

Californication Stagione 2

Si lo so, non recensisco sempre le serie tv e me ne rammarico.
Ma, niente paura, a cominciare da questa settimana ci saranno diverse recensioni di serie tv, di solito ho deciso di farle il mercoledì, ma può capitare che appaiono anche altri giorni della settimana.
Siccome ho appena terminato di vedere la terza stagione di The Walking Dead - la cui recensione apparirà mercoledì prossimo - ho pensato bene di cominciare a scaldare il ferro con la seconda stagione di Californication terminata proprio mentre stavo scrivendo il mio romanzo.
La seconda stagione di Californication mi ha colta di sorpresa: innanzitutto abbiamo un Hank Moody diciamo più maturo, finalmente si è riconciliato con l'amata Karen e vivono insieme con la figlioletta Becca.
A parte le rocambolesche avventure sempre incredibilmente irresistibili ed esilaranti con l'amico editore che praticamente si tromba mezzo mondo, arrivando persino a produrre e a girare un film porno, Hank Moody questa volta si trova immischiato in una possibile "gravidanza" di una sua ex...
Questo fa si che l'idilliaco rapporto con l'amata Karen entri in crisi e lei cominci a pensare  a se stessa, e a ciò che vuole fare.
Nonostante tutto Hank, cerca sempre di riprendersela con se, e casinista che non è altro ricomincia la carrellata di avventure e scopate occasionali con donne conosciute da pochissimo tempo.
Si tromba persino la madre del fidanzato di Becca, e qui anche altra crisi, per poi finire in un rapporto con una vecchia rockstar ancora più casinista di lui.
Vogliamo parlare di quella trombata che accade con Karen e viene preso per maniaco sessuale?
No è meglio, insomma avete capito, ci si piscia sotto dalle risate, almeno per me è stato così, ciò che vi consiglio è di continuare a guardarlo perchè è davvero esilarante questa serie tv.
Ringrazio l'amico Ford per averla recensita nel suo mitico Saloon facendomela conoscere.
Alla fine Karen e Hank torneranno insieme? Riusciranno a riconciliarsi un altra volta? E Becca perdonerà suo padre per quella scappatella con la mamma del suo fidanzato?
Ragazzi vi dico soltanto una cosa: GUARDATEVELO!!!
Voto: 7 e 1/2


Commenti

  1. La seconda stagione mi piacque tantissimo, peccato che in seguito si sia un tantino sputtanato...

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

#LaPromessa2021 - I Cugini

  Mi sono sempre chiesta com'erano i primissimi film di Claude Chabrol  regista che apprezzo molto, conosciuto con il film L'Inferno  di cui ho visto parecchi film, con la scusa della promessa per il 2021, ho deciso di mettere in cartellone uno dei suoi primi film: I Cugini .

#LaPromessa2021 - Lili Marleen

  Questo mese saranno tre i film recensiti per la promessa, anche perché non ho fatto tempo a recensire il secondo di aprile, lo faccio adesso, e spero di recensire in breve tempo anche i film di maggio. Adesso tocca a un film di Rainer Werner Fassbinder  da me amatissimo per tanti motivi e chi bazzica questi lidi sa che ho dato parecchio spazio al suo cinema, quest'anno l'ho fatto partecipare alla promessa, selezionando Lili Marleen  mi sarà piaciuto?

Presto alla fabbrica una sorpresa...

  Venghino signori venghino, se ve piace Lino Banfi, se vi siete trastullati con Edwige Fenech, e avete riso co Pierino o simili, non perdetevi la nuova rubrica dove se parla de sto cinema, no, non sono recensioni, ma ho avuto l'idea sopraffina de parlà del cinema de ggenere, o trash all'italiana, perché anche il trash vole il suo spazio perché è de culto eh? La rubrica se chiamerà   STRACULT  perchè il cult lo lasciamo agli estereofili, nella rubrica si parlerà di diversi film, solo parole e fatti soprattutto che parlano di un certo cinema che andava forte negli anni settanta ottanta o giù di lì. Ci saranno risate e ricordi a non finire, e per chi vuole partecipare mi contatti su facebook o via email o anche sotto questo post CIAOOOOO!!!