Passa ai contenuti principali

Californication Stagione 2

Si lo so, non recensisco sempre le serie tv e me ne rammarico.
Ma, niente paura, a cominciare da questa settimana ci saranno diverse recensioni di serie tv, di solito ho deciso di farle il mercoledì, ma può capitare che appaiono anche altri giorni della settimana.
Siccome ho appena terminato di vedere la terza stagione di The Walking Dead - la cui recensione apparirà mercoledì prossimo - ho pensato bene di cominciare a scaldare il ferro con la seconda stagione di Californication terminata proprio mentre stavo scrivendo il mio romanzo.
La seconda stagione di Californication mi ha colta di sorpresa: innanzitutto abbiamo un Hank Moody diciamo più maturo, finalmente si è riconciliato con l'amata Karen e vivono insieme con la figlioletta Becca.
A parte le rocambolesche avventure sempre incredibilmente irresistibili ed esilaranti con l'amico editore che praticamente si tromba mezzo mondo, arrivando persino a produrre e a girare un film porno, Hank Moody questa volta si trova immischiato in una possibile "gravidanza" di una sua ex...
Questo fa si che l'idilliaco rapporto con l'amata Karen entri in crisi e lei cominci a pensare  a se stessa, e a ciò che vuole fare.
Nonostante tutto Hank, cerca sempre di riprendersela con se, e casinista che non è altro ricomincia la carrellata di avventure e scopate occasionali con donne conosciute da pochissimo tempo.
Si tromba persino la madre del fidanzato di Becca, e qui anche altra crisi, per poi finire in un rapporto con una vecchia rockstar ancora più casinista di lui.
Vogliamo parlare di quella trombata che accade con Karen e viene preso per maniaco sessuale?
No è meglio, insomma avete capito, ci si piscia sotto dalle risate, almeno per me è stato così, ciò che vi consiglio è di continuare a guardarlo perchè è davvero esilarante questa serie tv.
Ringrazio l'amico Ford per averla recensita nel suo mitico Saloon facendomela conoscere.
Alla fine Karen e Hank torneranno insieme? Riusciranno a riconciliarsi un altra volta? E Becca perdonerà suo padre per quella scappatella con la mamma del suo fidanzato?
Ragazzi vi dico soltanto una cosa: GUARDATEVELO!!!
Voto: 7 e 1/2


Commenti

  1. La seconda stagione mi piacque tantissimo, peccato che in seguito si sia un tantino sputtanato...

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM