venerdì 27 novembre 2015

Elf

Non sono una grande fan dei film buonisti di natale.
Sarà un mio difetto, ma preferisco di gran lunga i film bizzarri e fuori dagli schemi di quel mago che risponde al nome di Tim Burton.
Per questa rece sarò breve perchè devo finire di vedere Bracking Bad, quindi in poche parole un opera ben riuscita che coinvolge e diverte, pur essendo un film senza troppe pretese direi che non è male.
Da vedere obbligatoriamente con tutta la famiglia a natale dopo lo spumante e il panettone.
Comunque sia è delizioso vedere Will Ferrell in un ruolo insolito e curioso, riuscendo a divertire gli spettatori grazie al suo talento e mimica.
E pensare che come attore non mi ispira molto.
Comunque sia un film godibile, che racconta di un elfo alla ricerca del padre e si deve immergere nella vita reale dopo aver lasciato la sua città.
Non male.
Voto 6


1 commento:

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...