domenica 7 maggio 2017

Anteprima Riguarda & Recensisci - Programma della settimana #5

Ultima anteprima settimanale per questo mese, perchè da giorno 15 a giorno 30 ci saranno due specials dedicati il primo a Tim Burton, che recensirò tutti i suoi film e sono ben 9 quelli che mancano alla fabbrica, e poi al grande Stanley Kubrick, in cui recensirò i film che ho visto e che mancano all'appello.
Comunquesia, ecco cosa uscirà questa settimana dal cappello di Riguarda & Recensisci

Lunedì 8 Maggio Heat La Sfida

 Martedì 9 Maggio Il Profeta


Mercoledì 10 Maggio L.A. Confidential

  Giovedì 11 Maggio Carlito's Way

 Venerdì 12 Maggio Marie Antoinette

Sabato 13 Maggio P Greco - Il Teorema del Delirio


 Domenica 14 Maggio The Fountain

 

6 commenti:

  1. Bei pezzacci, complimenti! Aspetto trepidante soprattutto L.A. Confidential e quel delirio di Pi Greco :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci avrei giurato che aspettavi P Greco, L.A. Confidential è una sorpresa per me, Bollicina non starai diventando sofisticata per caso? xD

      Elimina
    2. Amo L.A. Confidential dai tempi della prima visione in TV, è uno dei miei film preferiti :P
      D'altronde, ha un cast che lévati e una storia criminosa di quelle che piacciono a me :)

      Elimina
    3. Oh verissimo, vedrò cosa ne penserai del mio parere, pensa che io l'ho affittato la prima volta che l'ho visto, ed è accaduto quando ancora mia madre era in vita, e a lei è piaciuto ^_^

      Elimina
  2. Credo di averli visti tutti tranne l'ultimo di cui non ho proprio idea di cosa parli, ma lo scoprirò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh,a me è piaciucchiato parecchio...cmq è davvero fico come film, anche se non è certamente il migliore di Aronofsky

      Elimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...