Passa ai contenuti principali

Happy Birthday Arwen

Cari amici,
Oggi si festeggia il mio compleanno...ma davero?
Si, oggi compio ben 43 anni, non si direbbe vero? Il fatto che mi sento ancora una ragazzina cambia qualcosa?
Volevo scopiazzare Ford che posta il post del compleanno, ebbene l'ho detto, e così lo faccio anche io, anche se sinceramente io 43 anni non me li sento, sento di averne venti in meno, daltronde l'età non conta, conta per di più quello che si ha dentro no?
Speriamo che mi fate gli auguri facendomi sentire meno sola, perchè ci conto eh?
Comunque sia a tutti quelli che metteranno un messaggino di auguri mando un caldo abbraccio e un grosso bacio.
Ecco qualcosa di me tanto per festeggiare con gli amici bloggers tanto per conoscerci meglio.
- Vado pazza per il cinema, e da questo blog si nota poco vero? xD
- amo i dolci con la crema, panna e fragole
- sono gattara, e la foto in questo post lo dimostra
- Amo la musica soprattutto Prince
- Sono horrorofila anche se non si direbbe
- Sono una nerd che dovrebbe portare gli occhiali, infatti non li porta perchè sennò gli altri pensano sia una secchiona.
- Amo stare in solitudine con le cose che amo, sono poche in effetti le persone che mi capiscono.
- Se mi conosceste veramente penserete che sia un personaggio uscito dai film di Tim Burton a metà strada tra Beetlejuice e Edward Mani di Forbice anche se mi considero una strafiga...nel mio piccolo.
- Amo la pizza, slurp slurp.
- Amo mangiare gli Hamburgher, patatine e popcorn e bere Cocacola, sprite e birra in abbondanza, ma non sono un ubriacona.
- Amo guardare film e allo stesso tempo ricercare e leggere
- Me piace leggere.
- Me piace parlà tre dialetti che vanno dal siciliano, al napoletano per finire al romanesco per poterme divertì...mortacci tua hahaha xD.
- Me piace ballà.
- Cosa importantissima, me piace lo spumante, quello dolce però e frizzante, molto frinzzante, sono una fan delle bollicine fin dalla più tenera età, ero in fasce, e mia madre mi ha fatto assaggiare col dito una goccia de spumante, da allora non me perdo bevande frizzanti, persino l'acqua voglio frizzante...sono fissata lo so.

Apparte questo credo che vogliate vedè una mia foto vero? Che fa la metto? Naaa non la metto, vi lascio con Happy Birthday to you cantata da Stevie Wonder tanto per festeggiare :D




Commenti

  1. Auguri anche qui!

    Interessanti le curiosità che racconti, di sicuro più di quelle di Ford. :)

    RispondiElimina
  2. Molte cose già le sapevo, altre le capisco ed altre le conosco adesso, in ogni caso nuovamente Auguri ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Arma Letale 2

Arma letale 2
In questa nuova puntata i nostri agenti di polizia devono proteggere un importante testimone da un supercattivo, che è a capo di un organizzazione di trafficanti di droga che darà filo da torcere ai due amici poliziotti.

Cineclassics - Da Qui All'Eternità

CineClassics

Dramma di ambientazione militare che è entrato nella storia del cinema per la celebre scena del bacio sulla spiaggia di Burt Lancaster e Deborah Kerr.
Una storia che colpisce, e che difficilmente dimenticherete, soprattutto per la capacità di rendere l'intensità delle scene memorabili.

Ciclo Horror Stories - Ghosthunters

Nuovo appuntamento con Horror Stories, con un film che non è affatto male, ma che certamente se lo prendete come stacco tra un film impegnato e l'altro può andare benissimo.
Certo rispetto a diverse pellicole è fatto abbastanza bene e riesce a coinvolgere, ma è spettacolo puro e semplice, quindi pigliamolo per quello che è.

Riguarda & Recensisci - Alice in Wonderland

Riguarda & Recensisci

So che mi costa molto fare la recensione di questo film. Per chi come me, è cresciuto con il cinema di Tim Burton, è triste che si sia ridotto ad essere non il genio cinematografico di tanti film entrati ormai da anni nel mio olimpo, film come Beetlejuice, Edward Mani di Forbice, e tanti altri;  devo dire che fortunatamente Tim Burton anche se è caduto in scivoloni dimenticabili, non è ancora sul viale del tramonto.

Masters of Sex - Stagione 1

Si, dovevo recensirla ieri, ma purtroppo non ho avuto tempo, perchè dovevo visionare diversi film che recensirò in questi giorni.
Andiamo al punto: su cosa si basa Masters of Sex?
Nulla di pruriginoso ve lo assicuro io, la serie tv è basata sulle ricerche del dottor William Masters, le cui scoperte nei suoi esperimenti hanno rivoluzionato il mondo della medicina.
La serie è ambientata verso la fine degli anni cinquanta, e le scoperte innovative del dottor Masters, che studia in maniera meticolosa i comportamenti sessuali degli esseri umani mi hanno a dir poco conquistata.
Peccato che è composta solamente da quattro stagioni, comunque per me ha un potenziale pazzesco, che include anche qualcosa di unico e originale nel panorama televisivo recente, e ci vogliono serie tv come queste al giorno d'oggi, e sono anche piuttosto interessanti.
Dobbiamo dire però che la ricerca compiuta dal dottor Masters, è realmente accaduta, e il telefilm si basa sulla biografia di Thomas Maier sullo sc…