Passa ai contenuti principali

Maratona Horror, con The Kings of Horror e la fabbrica dei Sogni

Sintonizzate bene i vostri televisori, o i vostri pc, perchè La Fabbrica dei Sogni e The Kings of Horror 
Saranno al vostro fianco per un maggio da brividi, solo maggio? Si spera anche tutta l'estate.
Come nelle migliori tradizioni anche la vostra Arwen ha deciso di parlare di horror, e per farlo ha intenzione di spulciare CB01 e Ilgiornodeglizombi, ma anche il blog a cui sono molto affezionata, avete presente Il bollalmanacco? Ecco, sarà una avventura fantastica perchè se da un lato ci saranno recensioni Quasi tutti i giorni, ma io spero proprio tutti i giorni, da un altro lato si parlerà di approfondimenti nel mio blog appositamente predisposto per l'horror, quindi che aspettate a cliccare il link e seguirmi anche lì?
Prestissimo ci saranno recensioni a molti horror che ho visto sia durante la pausa che dopo, fino ad oggi, che devo vedere un altro horror di cui ho dimenticato il nome, ma Bollicina ne ha parlato e sono sicura che se cliccherò il sito di streaming me lo ricorderò per bene.
Quindi state collegati perchè la maratona continua, forse oggi recensisco Hellraiser, ho detto forse, anche perchè sono indecisa se recensire questo oppure Fear.Inc, comunque sia saranno tutti  e due recensiti, quindi o prima o dopo ha poca importanza

STAY TUNED WITH ARWEN LYNCH

Commenti

  1. Con la maratona horror mi frego bene le manine, non vedo l'ora di leggere :D
    P.S.
    PRIMA Hellraiser, POI Fear, Inc., dai! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM