Passa ai contenuti principali

A proposito delle rassegne

 



Ci ho pensato e ripensato, alla fine sono arrivata a una giusta conclusione: no tranquilli, non ho deciso di interrompere gli autori che sto facendo, li farò tutti ma piano piano, in modo da concedermi un pò di tempo libero per me, non ho solo il cinema ovviamente, ho il mio lavoro di scrittrice, una casa da mandare avanti, una vita mia.

Ho semplicemente deciso di fare un autore alla volta, quotidianamente, a cominciare da Zulawski...fermo restando che possono apparire anche recensioni degli altri autori, come Germi, Rossellini e via dicendo, oppure anche di altri.

Vuol dire che mi prendo un pò di spazio per me, perché scrivere alla fabbrica deve essere un piacere e non un obbligo, e fare 5 rassegne contemporaneamente è un pò pesante, mi sono divertita ovviamente, ma ora è  giunto il momento di un break e fare tutto con più calma.

Tutte le rassegne restano ovviamente attive.

Un abbraccio amici

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM