Passa ai contenuti principali

The Movie Orgy

 

Volete vedere il film più bizzarro e strano che esiste al mondo?
Io l'ho visto tra ieri e oggi, e sono 5 ore di delirio assoluto capace di tramortirti, di farvi divertire, spot pubblicitari, b-movies, film di fantascienza, film fantastici, telefilm western, film d'avventura, cinegiornali e chi più ne ha più ne metta, tutti assemblati e montati da un giovanissimo Joe Dante ai tempi del college, in un turbinio di puro e autentico divertimento.
C'è praticamente di tutto, films anni cinquanta, canzoni, programmi televisivi, non dovete fare altro che guardarlo e lasciarvi trasportare nell'orgia di sano e godurioso divertimento.
Vi assicuro che di sessuale non c'è un fico secco, il godurioso divertimento è legato a noi cinefili che ci lasciamo trasportare dalle immagini legate, assemblate da un regista bravissimo, che che sono sicura mi darà moltissime sorprese, amici, il viaggio è appena cominciato, benvenuti alla nuova rassegna della fabbrica dei sogni, dedicata a Joe Dante.
Quest'anno ho voluto ricominciare in modo differente, visto ciò che ho affrontato, perciò voglio continuare con un grandissimo entusiasmo, il mio viaggio verso la conoscenza della settima arte di cui sono una grandissima appassionata.
Questa settimana tocca a lui prendere il posto che è stato di Michael Mann nelle settimane precedenti, e ne sono felicissima perché se in un primo momento mi sono intimorita, quando mi sono lasciata andare e non ho più avuto paura, allora il film è volato via come un battito di ciglia, ed è per questo che ve lo consiglio, soprattutto perché dentro ci sono tutti, ma proprio tutti i film che suppongo piacciano a Joe Dante, si tratta di un preziosissimo documento storico, assemblato da un grandissimo cinefilo, non posso che definirlo così a questo grande regista, ne consiglio la visione perché è un opera divertentissima e unica nel suo genere.
Ve l'ho detto, il viaggio è appena cominciato, non vi resta che allacciare le cinture e farvi trasportare dalla fantasia di questo bravissimo autore, alla fabbrica c'è posto anche per lui.
Buona Visione.




Commenti