Passa ai contenuti principali

Fast X

 

Ogni tanto da questa settimana recensirò una pellicola recente tra quelle uscite nei cinema, anche per poter aggiornare il blog sia per i vecchi film, sia per i nuovi film, e dare ai lettori interessati anche un parere sulle pellicole di quest'anno.

Questo weekend ho visto Fast X, l'ultimo capitolo del fortunatissimo franchise Fast and Furious di cui sono una grande fan, non sembrerebbe eh? Ma è così, nei prossimi giorni arriveranno altri film ve lo prometto.
Andiamo a Fast X? Eddai.
Dunque in questo nuovo episodio della serie Dom Toretto deve fare i conti con uno psicopatico deciso a vendicare la morte del padre e minaccia lui e la sua famiglia, oltre a fare una serie di attentati volti a distruggere importanti sedi governative.
Durante una missione data alla banda di Dom dall'agenzia di rubare un chip, lui e sua moglie decidono di stare a casa e ci manda gli altri ragazzi della sua banda.
A casa, rimasto solo con sua moglie e suo figlio, Dom riceve la visita di Chypher  sua nemica del precedente capitolo, che gli dice di fermare Dante Reyes che intende vendicare la morte del padre...
Sarà una lotta senza esclusione di colpi...
Ma poi nel finale apertissimo, voi cosa pensate, Dom ce l'ha fatta? O è passato a miglior vita?
Io spero nella prima perché è un personaggio che mi piace parecchio, e senza Vin Diesel effettivamente la saga di Fast and Furious non avrebbe senso, almeno per me.
Per quanto mi riguarda l'ho trovato un gran bel film, giusto per tenerti incollato alla poltrona guardando un film d'azione bello tosto, e che nonostante i molti film della saga, non ha mai perso lo smalto, questo è uno dei tanti pregi di Fast and Furious.
Da fan della saga io lo dico, non mi stancherò mai di guardare un film di Fast and Furious sia per le storie, capaci di conquistarti, sia per i personaggi, non proprio stinchi di santi, ma ragazzi tosti, bravi ragazzi che combattono per il bene comune, e che nonostante tutto riescono a farsi voler bene.
La combriccola dei Toretto avrà sempre un posto d'onore a casa Lynch, questo ve lo assicuro, si sarà commerciale, e quello che volete voi, io non smetterò mai di dare spazio a loro.
I mitici Toretto, meritano spazio anche a casa vostra, e dovreste darglielo perché se lo meritano.
Sono tosti, sono duri ma sono umani, che è poi quello che conta maggiormente.
Buona Visione.





Commenti

  1. Spettacolo esagerato in tutti i sensi, ma per sapere come finisce dobbiamo aspettare ben due seguiti

    RispondiElimina
  2. Provo quello che provi tu riguardo a questa saga, mi sono sempre guardata tutti gli episodi con grande soddisfazione, la trovo divertente e adrenalinica al punto giusto e mi sono affezionata moltissimo a tutti i personaggi. Finchè ci saranno film su Dom e la sua famiglia io li guarderò, sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo mi trovi perfettamente daccordo, adoro Dom, Letty, Mia e tutti quelli della combriccola dei toretto, a casa Lynch sono ormai una garanzia :)

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM