Passa ai contenuti principali

Cine Umorismo...Nymphomaniac

Mmmmh Vieni bella Vieni a Cca....ooooh si ecco...
Joe: Alloooora dunque ecco la lista di coloro che hanno recensito il mio film
Ford l'ha recensito...mah L'ha bottigliato....
Il Cannibale ha addirittura fatto DUE recensioni olèèèè
Il Bradipo lo ha recensito pure...
Il Karda anche...
Chi manca aspetta aspetta....La Bolla non l'ha ancora recensito...
Jean Jaques l'ha recensito ma è un anti Trieriano quindi lasciamo stare
DennyB l'ha recensito pure, oltre la  Bolla manca AAAAAAAAAH TROVATAAAA!!!
ARWEN LYNCH!!!!
BRUTTA CATTIVONA NON L'HAI ANCORA RECENSITO IL MIO FILM??????
VERGOGNA!!!

E nell'attesa spasmodica di leggere la ritardataria, mi faccio vedere la micina da Shia La Beuff ok? :D

Arwen
Uff, quanta fretta, ho i miei metodi per guardare film, e ispirandomi al cannibale mi è venuta fuori questa intro a Nymphomaniac, spero sia di vostro gradimento :)

Commenti

  1. Stasera E domani dovrei guardarlo (4 ore di seguito non le ho e anche se le avessi... vuoi che muoro?). Quindi temo che la recensione non uscirà fino alla settimana prossima considerata la mia atavica lentezza condita da incertezza e paura di scrivere ca**ate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto, siamo le due ritardatarie, anche io sto aspettando che il muletto finisca di lavorare e me lo faccia vedere, appena lo vedo lo recensisco hahaha XD

      Elimina
  2. guarda che l'ho recensito anch'io, e pure in anteprima ;)

    http://castellodiif.blogspot.it/2014/02/ma-non-avete-mai-visto-un-cazzo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh addirittura dantés chiedo venia non avevo girato nel tuo blog allora hahaha ^_^

      Elimina
  3. Dato che imperversa già chi dice che recensire un film uscito a metà sia una cosa stupida, tengo a precisare che la mia non era una vera e propria recensione, ma un'introduzione ad un discorso sicuramente più ampio che si concluderà quando verranno presi in esame sia il Vol I che il Vol. II... E comunque Lars Von Trier è pazzo. (leggetelo con in mente la voce di quel poveretto rapinato nei cessi da Begbie e Renton durante il Festival di Edimburgo). :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh in un certo senso c'hai ragione, ma come se dice possiamo definirlo un intro? Se po fa...se po fa...ecco che la mia parte caciarona si mischia con quella seria da cinefila, hahaha, ogni tanto ce vole :)
      Condivido la tua opinione sulla pazzia di Von Trier, che poi il von se l'è appiccicato lui al nome...hai presente quando sosteneva di essere il nuovo dreyer a inizio carriera? :D

      Elimina
  4. ahah, grande! :)
    però dai, che altro aspetti ancora?
    devi guardarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ce manca pochissimo, tanto così - maledetto mulo ce sta una vita a scaricallo...XD

      Elimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.