Passa ai contenuti principali

Cine Umorismo...Nymphomaniac

Mmmmh Vieni bella Vieni a Cca....ooooh si ecco...
Joe: Alloooora dunque ecco la lista di coloro che hanno recensito il mio film
Ford l'ha recensito...mah L'ha bottigliato....
Il Cannibale ha addirittura fatto DUE recensioni olèèèè
Il Bradipo lo ha recensito pure...
Il Karda anche...
Chi manca aspetta aspetta....La Bolla non l'ha ancora recensito...
Jean Jaques l'ha recensito ma è un anti Trieriano quindi lasciamo stare
DennyB l'ha recensito pure, oltre la  Bolla manca AAAAAAAAAH TROVATAAAA!!!
ARWEN LYNCH!!!!
BRUTTA CATTIVONA NON L'HAI ANCORA RECENSITO IL MIO FILM??????
VERGOGNA!!!

E nell'attesa spasmodica di leggere la ritardataria, mi faccio vedere la micina da Shia La Beuff ok? :D

Arwen
Uff, quanta fretta, ho i miei metodi per guardare film, e ispirandomi al cannibale mi è venuta fuori questa intro a Nymphomaniac, spero sia di vostro gradimento :)

Commenti

  1. Stasera E domani dovrei guardarlo (4 ore di seguito non le ho e anche se le avessi... vuoi che muoro?). Quindi temo che la recensione non uscirà fino alla settimana prossima considerata la mia atavica lentezza condita da incertezza e paura di scrivere ca**ate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto, siamo le due ritardatarie, anche io sto aspettando che il muletto finisca di lavorare e me lo faccia vedere, appena lo vedo lo recensisco hahaha XD

      Elimina
  2. guarda che l'ho recensito anch'io, e pure in anteprima ;)

    http://castellodiif.blogspot.it/2014/02/ma-non-avete-mai-visto-un-cazzo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh addirittura dantés chiedo venia non avevo girato nel tuo blog allora hahaha ^_^

      Elimina
  3. Dato che imperversa già chi dice che recensire un film uscito a metà sia una cosa stupida, tengo a precisare che la mia non era una vera e propria recensione, ma un'introduzione ad un discorso sicuramente più ampio che si concluderà quando verranno presi in esame sia il Vol I che il Vol. II... E comunque Lars Von Trier è pazzo. (leggetelo con in mente la voce di quel poveretto rapinato nei cessi da Begbie e Renton durante il Festival di Edimburgo). :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh in un certo senso c'hai ragione, ma come se dice possiamo definirlo un intro? Se po fa...se po fa...ecco che la mia parte caciarona si mischia con quella seria da cinefila, hahaha, ogni tanto ce vole :)
      Condivido la tua opinione sulla pazzia di Von Trier, che poi il von se l'è appiccicato lui al nome...hai presente quando sosteneva di essere il nuovo dreyer a inizio carriera? :D

      Elimina
  4. ahah, grande! :)
    però dai, che altro aspetti ancora?
    devi guardarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ce manca pochissimo, tanto così - maledetto mulo ce sta una vita a scaricallo...XD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM