Passa ai contenuti principali

Cineumorismo "Lei" ma chi Samantha? No no, Arwen Lynch...

Theodore: Samantha? Ma dove sei?
Samanthaaaa?
E intanto il tempo passa aspettando l'os che non arriva mai...ma dopo tre ore che lui sta al pc senza alcuna risposta arriva lei...ma chi finalmente è arrivata?


Arwen: Ciaaaooo, te voi fa na chattata?
Theodore: Ma chi sei?
Arwen: So Arwen, sostituisco Samantha pecchè m'ha detto che vole soddisfare i suoi affidati, e so tanti sai, ma io dico come ca**hio fa?
Bah, intanto come stai, come te la passi?
Theodore: Come è andata via? Ma perchè la stai rimpiazzando?
Arwen: Pecchè non ce so più Os, e li stanno sostituendo con le persone vere, tra cui io senti se voi ce possiamo fa quattro risate tanto pe passare tempo no? Lo so che co samantha ci pomiciavi, ma so brava pure io se voglio.

Theodore è in crisi provonda, non c'è Samantha, la sua Os, e allora comincia la sua tristezza...


Theodore: IO VOGLIO SAMANTHA!!! Sai se per caso è andato in tilt il circuito del programma?
Arwen: E che nne so io, so qui, poi se vogliono metterci gente vera può darsi che il programmatore se sarà stufato dato che glie arrivano infinite richieste per quella là...
Theodore: Parli di Samantha?
Arwen: SI!!! E' mezz'ora che t'ho dico...
Allora te voi fa quattro risate O  NO?
Theodore comincia a piangere, perchè era davvero innamorato di Samantha, e Arwen cerca di consolarlo.
Arwen: Ok, capisco che c'eri affezionato e ti ingrippava, ma lo posso fa pur io se voi...
Theodore: Ma allora è finita l'era degli Os.
Arwen: Pare de si...Daje non ce pensà senti te metto na canzoncina che te piace così non ce pensi, te la mando via emale okappa?

Appena Arwen gli manda la canzoncina lui comincia a sorridere...finalmente una persona vera gli ha ridato il sorriso e la gioia...



Arwen: Non te piace parlà co na persona vera?
Theodore: Si certo, mi piace kiss, e tu sai baciare bene?
Arwen: Ooooh si, non immagini quanto hehehe...
Theodore: Con la lingua in bocca?
Arwen: Te piace il bacio alla francese vedo...
Theodore: (ride) ne sai una pù del diavolo tu...Ma senti ti andrebbe di conoscerci?
Arwen: Io sostituisco Samantha, ma pe conoscerci non crede che faccio quello che faccio al pc...possiamo parlà poi se da cosa nasce cosa...
Theodore: Ok, certo capisco...
Arwen: Sarà il tempo a dillo...però deve rimanè segreto altrimenti perdo il posto.

Ma succede un altro corto circuito, il programma si è impallato, una scintilla, forse due eeeeeeeeh la voce che era al pc si materializza davanti a lui....ma come? USCENDO DALLA PORTA!!!

Theodore: Oddio che succede?
Arwen: Ciaooo, ecco vedi, hai capito che si nasconde nei programmi al pc...

Theodore la guarda confuso...non capendo cosa succede le si avvicina...
Arwen: Samantha ero io, e il programma è stato sintetizzato da un virus che ha cancellato gli os...e così so apparsa io...me dispiace....
Theodore: Davvero?
Arwen: Si, pe questo la compagnia pe non perde i soldi ha chiamato le persone vere, e ora stanno in causa...me dispiace...
Theodore: Ma che stronzi!!!
Arwen: Ora accendo la tivvù e te faccio vedè come so messi...
Theodore: Ora perderai il lavoro?
Arwen: Me sa di si, ma non importa, tanto semo in america terra delle opportunità, mica in italia che se perdi il lavoro non lo trovi più hahaha...

Ma all'improvviso, la voce di Samantha torna a farsi sentire...e lui sta per strozzare Arwen...che gli dice...
Arwen: No, hay banda, no hay banda, E' tutto registrato, tutto registrato non c'è niente de vero l'ho fatto iooooooooooo!!!!
prende il registratore e gli fa sentire la registrazione....
Theodore: Che figli di P*****a!!!!

Commenti

  1. ah ah ah ...sarà ma nella tua parte di dialoghi mi veniva di darti un bell'accento marchigiano...de quelli potenti....

    RispondiElimina
  2. beh sinceramente non lo conosco, conosco il siciliano - so sicula - un po' di napoletano e il romano...ecco la mia parte caciarona per le cineparodie hahaha :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.