lunedì 28 aprile 2014

Torno a parlare di cinema...

Ok torno a parlare di cinema, evitando diatribe inutili di chi vuole solo attenzione per raccattare lettori...scusate, ma questo E' IL MIO spazio, e qui parlo di quello che voglio io, mi sembra logico no? A chi non va giù mi dispiace dirlo ma chi se ne frega....
Continuo per la mia strada, non ti curar di loro ma guarda e passa...quello che pensano gli altri lascia il tempo che trova...
BUON CINEMA AMICI DELLA FABBRICA DEI SOGNI, ARWEN E' ANCORA QUI e nonostante abbia cominciato la settimana con uno sfogo, ho tanta voglia di parlare di cinema che mi colpisce, che mi emoziona, e che mi piace!!! Ma soprattutto condividerlo, volete partecipare alla mia cinematéque? E' proprio quello che voglio, chi fosse interessato a farlo pregasi di scrivermi a questa email e di suggerire qualche titolino giusto per arricchire le mie e le vostre visioni, volete partecipare pure? Organizziamoci, e partecipate ai post come fare?
Scrivetemi è ovvio lafabricadeisogni@gmail.com
Sono accettati qualsiasi film, titolo, regista che non siano cinepanettoni, film di Michael bay o reality horror...accetto persino qualsiasi regista, ma soprattutto qualsiasi suggerimento!!!
Ciao a presto con le rece di oggi...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...