Passa ai contenuti principali

Ant Man and the Wasp

Non poteva mancare neanche Ant Man and The Wasp, l'ho visto e adesso esprimo il mio punto di vista.
Ant Man and the Wasp, forse è un pelino sotto del primo capitolo, ma è pur sempre divertente e spettacolare, in questa seconda puntata devono raggiungere la moglie di Hank Pym e lo devono fare tramite una speciale macchina, ma devono fare i conti anche con chi vuole questa macchina del tempo.

Si è trattato della conferma che alcune volte i cosidetti comic movies, possono essere al contempo stesso spettacolari e divertenti.
Se date un occhiata al film ve ne renderete conto.
Io mi sono divertita durante la visione e senza dubbio questi supereroi che si rimpiccioliscono come formiche, mi sono entrati in simpatia.
Ah dimenticavo, e in questa seconda puntata c'è la figlia di Hank, Hope, che diventa The Wasp, quindi ci sono due supereroi al prezzo di uno, perché non prenderli con tutto il pacchetto?
Sinceramente parlando se ancora non l'avete visto, vi consiglio di dargli un occhiata, potrebbe piacervi per davvero.
Pur trattandosi di un film cosidetto giocattolo, il divertimento è assicurato, grazie alla squadra che dal primo capitolo non è cambiata di una virgola.
Perciò bando alle ciance e guardatevelo.
Per me che Michael Douglas faccia anche questo genere di film non mi disturba, anzi, mi diverte pure, amo il suo Hank Pyme, professore figo e intelligente, che lui interpreta divinamente.
Non è certamente un attore per poppanti, ma il fatto che c'è lui qui, in questo film mi è piaciuto un sacco.
Secondo voi è poco? Non per me ve lo assicuro.
Seconda puntata divertentissima anche se un filino sotto alla prima...ma poco importa, i comic movies, sono fatti per divertire.











Commenti