Passa ai contenuti principali

Arwen Al Cinema del 23 Agosto 2018

Ricomincia la rubrica delle uscite settimanali, dopo una lunga pausa, vediamo quali sono i film che usciranno nei cinema questa settimana?



Come ti Divento Bella

Commento: Dalla trama non sembra un granchè ma potrebbe essere anche un film carino, me lo tengo a caldo per quando sarà disponibile su cb01
Aspettative: Bè non saprei...non molto alte





Escape Plane 2 - Ritorno all'Inferno


Commento: Dalla trama sembra il solito action movie con Stallone, prima di guardarlo è meglio recuperare il primo per capire bene se ne vale la pena guardarlo o meno, rimedierò la lacuna, cmq i film con Stallone sono sempre spettacolari, quindi un occhiata al primo è dovere farla, poi guarderò anche questo, intanto me lo segno.
Aspettative: Recuperiamo il primo e poi si vede




Fire Squad - Incubo di Fuoco

Commento: A primo impatto sembra il solito film eroico americano, un occhiata potrei dargliela, anche se non mi convince in pieno.
Aspettative: basse




Hotel Transilvania 3 - Una Vacanza Mostruosa

Commento Fermo restando che ho visto solo il primo, quindi il secondo è da recuperare, la trama mi intriga, quindi subito dopo il recupero del secondo capitolo visionerò questo.
Aspettative: Alte direi






La Settima Musa


Commento: Direi che è senza alcun dubbio il film della settimana, poi voglio un gran bene a Jaume Balaguerò, la visione della pellicola - sempre se è disponibile - è quanto mai d'obbligo.
Aspettative: Altissime


E per questa settimana è tutto, alla prossima xD


Commenti

  1. Mia moglie è curiosa di vedere il primo, Come ti divento bella..tutti gli altri li saltiamo in attesa di Mission Impossible

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non vedo di vedere hotel transilvania 3 dopo il 2 ovviamente, e poi La Settima Musa

      Elimina
  2. Nel cinema dove lavoro sta andando abbastanza da ferragosto Hotel Transilvania...ma non l'ho ancora visto

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM