Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 30 Agosto 2018

Settimana da brividi, e anche parecchi titoli da recuperare, mi sa che per i festeggiamenti cambio ulteriormente programma...d'altronde le feste possono essere diverse volendo no?



Don't Worry

Commento: Gus Van Sant alla fabbrica è una garanzia, ormai è uno di casa dalle mie parti, e Don't Worry, si presenta sin da subito come una pellicola appetibbile, sono sicura che supererà le mie aspettative
Aspettative: Enormi


Lucky

Commento: Finalmente esce Lucky in Italia, e dalla trama sembra proprio fatto apposta per me, speriamo di vederlo presto, perché vedere Harry Dean Stanton, recitare nell'ultimo ruolo della sua vita, accanto a un regista per il quale è stato come un attore feticcio David Lynch, è un occasione da non perdere.
Aspettative: Molto alte


Mary Shelley


Commento: Altro film appetibile, che mi ispira tantissimo, riuscirò a vederlo sicuramente, bisogna trovare il tempo e soprattutto la buona volontà, intanto me lo segno, e poi entro la prossima settimana sicuro lo vedrete recensito alla fabbrica.
Aspettative: Molto buone direi.


Mission Impossible Fallout





Commento: Mi sa che i festeggiamenti si prolungheranno, dato che entro la settimana prossima di sicuro visionerò MI 2 e 3, e visionerò anche questo film, non ho mai perso un episodio di Mission impossible, e state pur sicuri che non mi perderò neanche questo.
Aspettative: Buone

Mr Long



Commento: Questo film potrebbe essere la vera sorpresa della settimana, adoro il cinema orientale, quindi posso perdermi un film del genere? Assolutamente no...segnato!
Aspettative: Altissime

Resta con Me


Commento: Il film racconta di una coppietta che si trova dentro un uragano durante una vacanza? Ah però...potrebbe essere interessante la cosa, anche se mi sa un po' di roba strappalacrime...ma chissà, potrebbe anche piacermi.
Aspettative: Interessanti

Il Maestro di Violino


Commento: Una commedia musicale ambientata in brasile? Dai toni mi sembra un po' dome l'attimo fuggente o quasi, però, mi ispira parecchio, gliela do una chance? Eddaje, diamogliela!! CB01 datte na mossa xD
Aspettative: Buone, molto buone.


Metti Una Notte



Commento: Sembra carino.
Aspettative: Carine


Ritorno al bosco dei 100 acri



Commento: Vi Presento Christopher Robin vol 2? Il primo è bastato e avanzato, credo che lo salterò a priori.
Aspettative: Mmmmh non molto alte.


Un Marito a Metà



Commento: Sembra la scommessa della settimana...una trama insolita, un triangolo...una chance gliela do di certo.
Aspettative: Interessanti


E per questa settimana è tutto, ci sono volute due ore per scrivere questo post, dato che il browser è un po' lento, spendo, accendo e sistemo tutto, alla prossima settimana xD.

Commenti