Passa ai contenuti principali

I festeggiamenti si avvicinano...

Tra 14 giorni esatti, cominciano i festeggiamenti per il decimo compleanno della fabbrica dei sogni.
E' arrivato il momento di parlare delle iniziative che intendo svolgere nel blog, giusto prima delle recensioni di Horror Stories, che, come da tradizione si svolgono il martedì.

Dal 28 Agosto al 2 Settembre, ci sarà uno speciale sui film tratti dai romanzi di Stephen King
Recensirò:
- Misery Non deve Morire
- Stand By Me - Ricordo di Un Estate
- Il Miglio Verde
- Unico Indizio La Luna Piena
- 1408
- L'allievo
- Le Ali Della Libertà

Orsù dunque, per chi vuole partecipare a questa prima settimana di festeggiamenti, può benissimo mandarmi una email a lafabricadeisogni@gmail.com per una recensione a quattro mani o anche a sei, sempre che voglia partecipare qualcun altro.

Dal 3 al 10 settembre

Il 3 Settembre se volete ci sarà una blog wars con tutti gli amici bloggers sul cinema degli anni ottanta (Non l'avevo dimenticata, ma ho pensato bene di trasportarla per i festeggiamenti per il decennale della fabbrica)
E in più ci sarà CineClassics Week, ben presto farò la lista dei film che recensirò, ovviamente per chi vuole partecipare, può scrivermi tramite email

L'11 Settembre farò un videomessaggio dedicato a tutti gli amici che mi seguono, e magari possono unirsi tutti quanti per fare gli auguri alla fabbrica SE VOLETE ovviamente.

Dall'11 al 18 Settembre una settimana tutta dedicata a John Travolta, mio attore preferito di sempre, sono praticamente cresciuta coi suoi film

- Get Shorty
- Be Cool
- Phenomenon
- Grease
- Face/Off
- Codice Swordfish
- Io Sono Vendetta

Dal 19 al 26 Settembre No Racism Week, sempre alla fabbrica, si svolgerà una iniziativa volta a sensibilizzare contro il razzismo, ben presto metterò la lista dei film contro il razzismo e per chi vuole partecipare è ovviamente benvenuto.

27 e 28 Settembre, post celebrativi con tutti gli amici bloggers per festeggiare la fabbrica e chiudere i festeggiamenti.

Che ve ne pare? A me sembra una buona cosa, non so a voi, fatemi sapere coi commenti ok?

Commenti

  1. L'iniziativa mi piace, e potrei partecipare ad alcune di queste, prima però aspetto di conoscere qualche lista e più informazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, devo rivederle tutte, in questi giorni lo farò xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM