Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 18/09/14

Quinta puntata che perlustra i film che escono questa settimana e prossimamente troverete alla fabbrica, c'è da dire che ho dovuto mettere parecchi titoli in panchina nelle scorse settimane, spero di vederli presto, comunque sia, spero di farcela almeno per questa settimana dato che ci sono diversi titoli interessanti, cominciamo? Evvai...

Jimi All is By My Side
Un biopic su Jimi Hendrix? E chi se lo lascia scappare? Come avrete intuito me lo sono segnato, speriamo di riuscire ad acchiappare una visione di quello che secondo me è un titolo appetibilissimo, poi volete mettere? C'è Andrè3000 degli Outkast nel ruolo di Jimi, per me è un titolo imperdibile!!!

Anime Nere
Questo sembra un film interessante, come sempre se riesco a vederlo lo recensisco altrimenti in panchina - come i tanti che ahimè me li sono segnati e ci sono finiti purtroppo - comunque la trama racconta di una faida tra mafiosi calabresi tramite una provocazione, che finisce in tragedia...

Tartarughe Ninja
Ma chi? Quelle tartarugone che vanno pazze per la pizza e che lottano col karatè che andavano tanto di moda nei primissimi anni novanta? Sono tornate al cinema? Beh, io non le ho mai viste, forse per chi è stato ragazzino allora potrebbe essere uno spunto interessante e vintage per ricordare gli anni felici di quando si era pischelli, io salto volentieri...

Resta Anche Domani
Un altra storia di malattia incidenti e morte? Oh ragazzi non sono certo masochista, abbiate pietà, vabbè sarà carino ma sono indecisa se vederlo o meno...per ora è ni.

La Preda Perfetta
Aaah questo si che me lo guardo, mi piacciono i gialli, e proprio un giallo questa settimana è  quello che ci vuole, e questo sembra fatto giusto per me...speriamo che mi piaccia xD.


Un Ragazzo D'oro
Pupi Avati e Sharon Stone insieme? E lei recita con Riccardo Scamarcio? Mmmh la prima parte è chiccosa, e siccome sto approfondendo Pupi Avati tramite le mie visioni, non posso certo non tenere in considerazione questo film, la seconda mi sa di caduta in basso, una diva internazionale che recita col belloccio Scamarcio? Mi fa storcere il naso, ma essendo Avati  un regista particolare gli do fiducia...segnato, ma spero di non metterlo in panchina.

La Nostra Terra
Sembra la classica commedia stereotipata tra nord e sud...bah sulla carta risulta appetitosa, sinceramente se lo becco lo guardo, ma ho paura che sarà il classico titolo che metterò in panchina per una visione futura...MA, come si dice, mai dire mai ^_^

Se Chiudo gli Occhi Non Sono Più Qui
Questo SI che me lo voglio vedere, la trama sembra molto interessante, segnato, sperando ovviamente di non metterlo in panchina per future visioni, a vedere questo film ci tengo particolarmente, speriamo di riuscirci ^_^

L'ape Maia - Il film
Poteva mancare il film d'animazione? Assolutamente no, ed ecco a voi l'ape maia versione per il grande schermo del celebre personaggio dei cartoons anni ottanta, e per una settimana vintage non poteva proprio mancare, per quanto mi riguarda me lo segno, e lo troverete in settimana come sempre tra le recensioni quotidiane. EVVIVA I CARTOONS!!!

Bene, per questa settimana è tutto, ci vediamo alla prossima settimana con le mie previsioni cinematografiche dei film che - come seconda recensione - verranno pubblicati quotidianamente alla fabbrica dei sogni.
Ciao a tutti e buone visioni al cinema ^_^.

Commenti

Post popolari in questo blog

Asia Fermati finchè sei ancora in tempo

Ciao Asia,
Chi ti scrive è solo una poveraccia che fino a poco tempo fa credeva alla tua storia.
Se ti sto scrivendo è per dirti che alla tua storia su Weinstein non ci credo più, e quello che sto scrivendo è pura libertà d'espressione me la vuoi negare? Mi vuoi fare causa? Perché perché ormai la penso diversamente da te?
Gli abusi si denunciano subito, non si aspettano tanti anni e si sta in silenzio perché si ha paura, ma paura di che? Io al posto tuo non sarei ritornata da Weinstein, se avrei subito le molestie che dici di aver subito, peggio ancora se fossi stata violentata...ma stiamo scherzando forse?
Adesso hai azionato una reazione a catena che sta mandando a puttane la vita e la carriera non solo di Weinstein - per inciso, alle storie sulla Paltrow, la Jolie ci credo benissimo perché loro non ci hanno lavorato più come credo a Rose McGowan. - che credo sia un porco che merita di finire in galera, ma anche registi come Tornatore, accusato addirittura da un ex ragazza di …

Cineclassics - Da Qui All'Eternità

CineClassics

Dramma di ambientazione militare che è entrato nella storia del cinema per la celebre scena del bacio sulla spiaggia di Burt Lancaster e Deborah Kerr.
Una storia che colpisce, e che difficilmente dimenticherete, soprattutto per la capacità di rendere l'intensità delle scene memorabili.

Celebration Days - Sam Shepard Tribute - Non Bussare alla Mia Porta

E per finire per ora, celebro il ricordo di un attore, che non si è limitato solo a recitare, spesso ha scritto e prodotto i film in cui recitava: Sam Shepard.
Per tutti, nell'ambiente di hollywood, era una specie di nuovo Harry Miller, e così ho voluto rendergli omaggio recensendo uno dei film diretti da Wim Wenders, che per altro è uno dei miei registi preferiti.

Arma Letale 2

Arma letale 2
In questa nuova puntata i nostri agenti di polizia devono proteggere un importante testimone da un supercattivo, che è a capo di un organizzazione di trafficanti di droga che darà filo da torcere ai due amici poliziotti.

Big Little Lies

Ed eccola, non è una serie tv, ma una miniserie, ideata da David E Kelley e diretta da Jean Marc Vallè, incentrata sull'amicizia di tre donne, Celeste, Jane e Madeleine, che vivono la loro vita, a Monterey, una cittadina dell'america.
Celeste deve fare i conti con un marito violento a cui inspiegabilmente perdona sempre tutto, Madeleine soffre perchè la figlia vive con l'ex marito e la sua nuova compagna, e Jane deve fare i conti con un trauma subito e la crescita di suo figlio, accusato da un altra loro conoscente di bullizzare sua figlia.
La prima miniserie che vedo, a parte altre di canale 5 che ho visto soprattutto quando ero molto piccola, alcune le ho dimenticate, altre come Disperatamente Giulia me le ricordo con affetto ancora oggi.
Big Little Lies invece è diversa, intanto ci sono due grossi calibri che rispondono ai nomi di Laura Dern - e per chi è Lynchano come me non può sottovalutare la bravura di questa eccezionale attrice - e la sempre apprezzatissima da me N…