Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 18/09/14

Quinta puntata che perlustra i film che escono questa settimana e prossimamente troverete alla fabbrica, c'è da dire che ho dovuto mettere parecchi titoli in panchina nelle scorse settimane, spero di vederli presto, comunque sia, spero di farcela almeno per questa settimana dato che ci sono diversi titoli interessanti, cominciamo? Evvai...

Jimi All is By My Side
Un biopic su Jimi Hendrix? E chi se lo lascia scappare? Come avrete intuito me lo sono segnato, speriamo di riuscire ad acchiappare una visione di quello che secondo me è un titolo appetibilissimo, poi volete mettere? C'è Andrè3000 degli Outkast nel ruolo di Jimi, per me è un titolo imperdibile!!!

Anime Nere
Questo sembra un film interessante, come sempre se riesco a vederlo lo recensisco altrimenti in panchina - come i tanti che ahimè me li sono segnati e ci sono finiti purtroppo - comunque la trama racconta di una faida tra mafiosi calabresi tramite una provocazione, che finisce in tragedia...

Tartarughe Ninja
Ma chi? Quelle tartarugone che vanno pazze per la pizza e che lottano col karatè che andavano tanto di moda nei primissimi anni novanta? Sono tornate al cinema? Beh, io non le ho mai viste, forse per chi è stato ragazzino allora potrebbe essere uno spunto interessante e vintage per ricordare gli anni felici di quando si era pischelli, io salto volentieri...

Resta Anche Domani
Un altra storia di malattia incidenti e morte? Oh ragazzi non sono certo masochista, abbiate pietà, vabbè sarà carino ma sono indecisa se vederlo o meno...per ora è ni.

La Preda Perfetta
Aaah questo si che me lo guardo, mi piacciono i gialli, e proprio un giallo questa settimana è  quello che ci vuole, e questo sembra fatto giusto per me...speriamo che mi piaccia xD.


Un Ragazzo D'oro
Pupi Avati e Sharon Stone insieme? E lei recita con Riccardo Scamarcio? Mmmh la prima parte è chiccosa, e siccome sto approfondendo Pupi Avati tramite le mie visioni, non posso certo non tenere in considerazione questo film, la seconda mi sa di caduta in basso, una diva internazionale che recita col belloccio Scamarcio? Mi fa storcere il naso, ma essendo Avati  un regista particolare gli do fiducia...segnato, ma spero di non metterlo in panchina.

La Nostra Terra
Sembra la classica commedia stereotipata tra nord e sud...bah sulla carta risulta appetitosa, sinceramente se lo becco lo guardo, ma ho paura che sarà il classico titolo che metterò in panchina per una visione futura...MA, come si dice, mai dire mai ^_^

Se Chiudo gli Occhi Non Sono Più Qui
Questo SI che me lo voglio vedere, la trama sembra molto interessante, segnato, sperando ovviamente di non metterlo in panchina per future visioni, a vedere questo film ci tengo particolarmente, speriamo di riuscirci ^_^

L'ape Maia - Il film
Poteva mancare il film d'animazione? Assolutamente no, ed ecco a voi l'ape maia versione per il grande schermo del celebre personaggio dei cartoons anni ottanta, e per una settimana vintage non poteva proprio mancare, per quanto mi riguarda me lo segno, e lo troverete in settimana come sempre tra le recensioni quotidiane. EVVIVA I CARTOONS!!!

Bene, per questa settimana è tutto, ci vediamo alla prossima settimana con le mie previsioni cinematografiche dei film che - come seconda recensione - verranno pubblicati quotidianamente alla fabbrica dei sogni.
Ciao a tutti e buone visioni al cinema ^_^.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.