Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema dell'11/09/14

Oooh e siamo finalmente giunti alla quarta puntata della rubrichetta che sottolinea le uscite della settimana con le mie previsioni, forza cominciamo che ci sono titoli appetibilissimi ^^

Senza Nessuna Pietà
Mmmmh  e cosa abbiamo qui? Aaaah la trama mi ispira moltissimo, mi piacerebbe vederlo, purtroppo con i miei mezzi non posso certo fare miracoli, me lo segno se riesco a vederlo troverete la recensione entro questa settimana, altrimenti in panchina per un prossimo giro.

The Look of Silence
Altro titolo interessante, seguito del documentario The Act of Killing, già programmato per il prossimo giro, me lo segno, lo voglio vedere e senza dubbio non me lo perdo. Intanto in questo documentario l'autore parla della purga anticomunista ma dal punto di vista delle vittime rispetto al documentario precedente, dai segnato.

Sex Tape - Finiti in Rete
Bah, sembra la solita commedia a neuroni spenti, giusto per staccare tra una visione impegnativa e l'altra, che ci crediate o no, anche questo cinema serve, segnato, tanto per farmi 4 risate senza pensieri, però Cameron Diaz dovrebbe piantarla di recitare in queste commediole, e cercare qualcosa di impegnativo...mah contenta lei...

Necropolis - La Città dei Morti
Mmmmmh non so se vederlo o meno, forse in una futura visione, per stavolta in panchina, poi si vedrà.

The Giver - Il Mondo di Jonas
Questo si che voglio vederlo, segnato, troverete la recensione in settimana, speriamo di farcela, ma si che ce la faccio d'altra parte la fantascienza è uno dei miei generi preferiti, speriamo che non sia soporifero come Under The Skin perchè se è così sarò cattivissima nel giudicarlo.

Le due vie del Destino - The Railway Man
Ahahaha, mi sono risparmiata una visione, già visto e recensito, la mia recensione la potete leggere Qui

Frances Ha 
Visto anche questo Qui potete leggere anche la mia recensione, ma ve lo consiglio perchè è un film delizioso.

Barbacue 
I film francesi ultimamente non sono niente male, ma poi vogliamo mettee uno che parla di un uomo che si concede - dopo un infarto - na bella botta de vita? Segnato, ogni tanto strafare va bene xD

Vino Dentro
Sembra un titolo curioso, me lo segno, se ci riesco a vederlo lo troverete, altrimenti in panchina in un prossimo giro. La trama è piuttosto appetitosa, speriamo che soddisfa le mie aspettative.

La Zuppa del Demonio
Sembra interessante, una visione la merita sicuramente, se ci riesco a vederlo lo recensirò, e troverete la rece, altrimenti lo rimando mettendolo in panchina per una prossima visione...vedremo. Intanto sottolineo che me lo segno anche questo.

Everyday Rebellion
Terzo documentario della settimana, questo forse riuscirò a vederlo, incrociamo le dita.
Me lo segno, perchè mi ispira parecchio, vedremo se è bello come fa intendere la trama.

E per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima settimana con le mie previsioni sui film in uscita al cinema che annunciano i film da me recensiti nella settimana, insieme ai tanti che vedo e programmo, alla prossima xD

Commenti

  1. IL MONDO DI JONAS è un buon romanzo (l'ho utilizzato con successo a scuola)
    credo che il film sia venuto bene (lo vedrò sabato? basta il nome di Jeff Bridges a giustificare il biglietto...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi ispira parecchio il film ^_^

      Elimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.