Passa ai contenuti principali

Il Talento di Mr C

 

Quando è uscito questo film, e gli amici bloggers lo hanno recensito ho pensato, prima o poi me lo guardo anche io, detto fatto...l'ho visionato e penso che ormai Nicolas Cage abbia superato i suoi problemi economici, perché mi sto accorgendo che non accetta la prima merda che gli offrono, oppure ha cambiato agente, chi lo sa, fattostà che questo film mi è piaciuto e non poco.
Nicolas Cage che interpreta Nicolas Cage?
Ok, ai più potrebbe sembrare una bidonata, ma il bello del film (che ci crediate o no) sta tutto qui, stavolta abbiamo il vero Cage che fa se stesso, invitato da un suo fan, ma deve fare il doppio gioco con la CIA, perché credono che il suo fan, abbia rapito la figlia di un importante ministro, sarà vero?
Fattosta, che le scene d'azione e irriverenti non mancano, con una storia capace anche di divertire e intrattenere come non succedeva da un sacco di tempo al mitico Nicolas Cage.
Ok, forse la rinascita definitiva deve ancora arrivare, ma sono sicura che ci stiamo avvicinando, e finalmente non sceglie a caxxo di cane.
Era ora.
Spero vivamente che continui con questa risma, anche perché mi sembra molto  in forma in questo film, come del resto tutto il cast.
Parlando in parole semplici, si tratta di un buon prodotto, che fa il suo lavoro nella maniera più riuscita possibile, certo il regista è poco conosciuto, ma che ci importa?
L'importante è che il film aiuti il nostro protagonista a tornare sulla cresta dell'onda, il resto sarà il tempo a deciderlo.
Personalmente mi è piaciuto, anche se credo che la storia sia inventata di sana pianta e i personaggi pure, non credo che la moglie sia quella vera.
O anche la figlia, dato che Cage a quanto ne so non ha figlie femmine.
Il bello del cinema è pure saper inventare, e soprattutto deve essere capace di incollarti alla poltrona, come del resto sa fare bene il regista, che qui sfrutta tutto il meglio della recitazione del signor Cage e questo signori miei, dovrebbe far riflettere tanto su uno degli attori che sembrava essersi perso, invece non è affatto così.
Sono contenta.

Ratings ⭐⭐⭐





Commenti

  1. Divertente come dev'essere un film da vedere in estate . Senza tante pretese di morale. Ci vogliono anche film così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, comunque questo film mi è piaciuto parecchio, si fa volere bene e fa il suo sporco lavoro, speriamo che Nic scelga film ancora migliori ^_^

      Elimina
  2. Questa è un'altra versione romanzata di Nic Cage. Quello vero dobbiamo ancora vederlo ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' si può essere, non ha mica fatto recitare sua moglie e i suoi figli, poi è notoriamente conosciuto che Cage non ha figlie femmine ^_^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM