giovedì 22 maggio 2014

Eccomi di nuovo qui...Nella vita bisogna sempre reagire

Eccomi di nuovo qui...come da titolo, e aggiungo bisogna reagire, e guardare sempre avanti...con il ricordo di un grande amico che non c'è più, ma la vita continua, e anche se è salito in cielo, io sono ancora qui, e bisogna andare avanti nella vita, nonostante il dolore, nonostante la mancanza, nonostante la consapevolezza che la mia vita ha ormai preso già da tempo una direzione diversa...
E VISTO CHE SONO QUI ALLA FABBRICA SI TORNA CON PIU' ENERGIA DI PRIMA, almeno finchè avrò fiato in corpo, e fare quello che mi riesce meglio: parlare di cinema, che è una cosa che adoro  a cui mi dedicherò con maggiore impegno d'ora in poi, anche se effettivamente ho già cominciato a farlo, dopo la bruttissima avventura con un blogger che non voglio più citare tra queste pagine.
Ma bando alle ciance, sono ancora in gioco no? E allora giochiamo!!!!
Più avanti, vi racconterò questi giorni di dolore, se mi riesce farlo tra queste pagine, anche se si è chiuso un capitolo, se ne può aprire un altro ben diverso da quello precedente, che sarà per sempre nel mio cuore, e nei miei ricordi, perchè Massimo era un grande amico, e se le nostre vite per 7 anni si sono incrociate, c'è sicuramente un perchè.
Ora mi piacerebbe trovare altri amici, con cui parlare apertamente di cinema, conoscerci, chattare e perchè no, anche ridere, scontrarsi, litigare, riappacificarsi, perchè infondo la vita è proprio così.
Ma quel che più conta, è lo scoprire film, confrontarsi, consigliare...che è una cosa fondamentale, senza snobismi altezzosi, perchè tra cinefili non dovrebbero esistere cose del genere, esiste la condivisione e la conoscenza, come nell'aforisma che è diventato il simbolo della fabbrica dei sogni, si avete capito bene, quello scritto in viola...
BEN RITROVATI A TUTTI
ARWEN!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...